FUTSAL SERIE B:Ecocity futsal riparte al Palacesaroni con la vittoria contro Alma Salerno. Ottimo il debutto di Mendes, Foglia incanta.

Squadra che sta entrando a pieno regime, dopo le assenze iniziali, nelle prime due giornate del campionato di B. 5-2 il punteggio finale contro la squadra campana, ma tantissime occasioni e tanto gioco per la compagine di Angeletti. Un Salerno caparbio, ha meritato di non sfigurare. Doppietta per Mendes al debutto, tanta quantità, qualità e concreto nella finalizzazione. Foglia stupisce con filtranti impossibili, si arrabbia quando non segna, ma poi è doppietta anche per lui. Per la prima volta resta a secco Rosati, già protagonista in questa stagione, mentre è…

Read More

VITTORIA AL CARDIOPALMA PER I ROSSOBLU CONTRO IL CINGOLI- LE INTERVISTE DI FINE GARA (VIDEO)

Torna alla vittoria l’HC Banca Popolare di Fondi che, tra le mura amiche nella gara valida per la 10a giornata della Serie A Beretta, batte la Santarelli Cingoli (26-25 il risultato finale) e la supera in classifica. Una partita ad alta tensione per entrambe le formazioni, le quali scendevano in campo molto contratte, in particolar modo i giovani rossoblu di casa. Dopo lo scotto aver subito l’iniziale break di 0-2, i fondani iniziavano a giocare con più tranquillità e, con la rete di Cascone al minuto 9, si portavano per…

Read More

MICHELE GUIDA NUOVO TEAM MANAGER SPORTIVO DEL META FORMIA BASKETBALL!

Il Meta Formia è felice di comunicare che da oggi avrà nel suo team il manager sportivo Michele Guida, classe 1977. La sua professionalità, la sua lungimiranza ma soprattutto la sua umiltà ci hanno spinto a volere, fortemente, questa figura. Michele, porta con sé un bagaglio di esperienza ventennale, infatti dopo aver concluso la sua carriera da giocatore, si è specializzato, con eccellenti risultati, nella pianificazione, nell’organizzazione e nella progettazione, relative ad attività di comunicazione, sponsorizzazione, marketing al fine di ottimizzare le risorse all’interno di una società. Il suo modus…

Read More

Tennis Tavolo:L’inizio dei campionati a squadre è rinviato al 2021

Sulla base di quanto stabilito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre scorso, la Federazione Italiana Tennistavolo aveva consentito, nell’interesse delle associazioni, la continuazione, a porte chiuse, delle attività di allenamento destinate agli atleti agonisti impegnati a preparare la partecipazione ai campionati a squadre nazionali, ovvero dalla serie A1 alla C1 maschile, dalla A1 alla B femminile e riservati a Veterani, Paralimpici e Giovanili, e ai campionati o tornei nazionali individuali. Altri due aspetti si sono, però, rivelati portatori di ulteriori preoccupazioni: il progredire del contagio,…

Read More

Incontro con il prof. Vannicelli e le società di Serie C e Serie D sui protocolli sanitari FIPAV(video)

Il Comitato Regionale FIPAV Lazio ha organizzato sabato 31 ottobre un incontro riservato alle società partecipanti ai campionati di Serie C e Serie D, sulla piattaforma Zoom, con il dott. Roberto Vannicelli nell’ottica di rendere più facilmente comprensibili i protocolli sanitari FIPAV. Il video è da ora disponibile sul canale YouTube FIPAV Lazio  

Read More

Comunicato FIPAV Lazio: rinviate le prime 2 giornate di Serie C e altre disposizioni

Cari tutti, nell’approssimarsi della data inizialmente preventivata per l’inizio dei campionati regionali abbiamo atteso – prima di questa comunicazione – le ultime indicazioni federali, scaturite dall’analisi del DPCM del 24 ottobre e delle successive FAQ pubblicate dall’ufficio sport del Governo, compresa anche la rettifica odierna, di cui abbiamo notiziato a parte le società, che di fatto lascia aperte le palestre scolastiche alle attività nazionali rientranti nelle indicazioni FIPAV e che speriamo sia preziosa chiave di volta per convincere dirigenti e amministrazioni locali a non sottrarre ulteriori preziosi spazi per il nostro…

Read More