Mondiale di boxe, il countdown. Magnesi: «Non sento pressione» A breve la pesatura dei contendenti. Nuovo match nel sottoclou

Prosegue il conto alla rovescia per la sfida di pugilato che assegnerà la cintura mondiale IBO dei pesi superpiuma, primo titolo iridato in palio in Italia da oltre 11 anni a questa parte, in agenda venerdì 6 novembre nella cornice del palasport di Fondi (LT). Un match sulle 12 riprese in cui si sfideranno il 25enne italiano Michael “Lonewolf” Magnesi e il 36enne ruandese Patrick Kinigamazi, il primo imbattuto in 17 incontri da professionista, il secondo senza sconfitte dal 2012. Passaggio di rito, nella marcia di avvicinamento al testa a…

Read More

Davide Lemma sarà il nuovo Presidente del Pro Cisterna 1926

La Società Pro Cisterna 1926 comunica che nei prossimi giorni (il tempo burocratico dell’operazione) si procederà alla nomina del nuovo Presidente: ci sarà Davide Lemma alla guida con l’intenzione di portare avanti il progetto societario. L’Ex Presidente Serena Pichi: “Come abbiamo purtroppo anticipato, la Famiglia Tuccillo, per motivi personali, ha deciso di terminare la propria avventura con la Pro Cisterna. A malincuore, ma per il bene del movimento. Abbiamo sperato ed ottenuto che la Società prosegua il suo percorso per il bene del Calcio Cisternese e siamo convinti, per quello…

Read More