DPCM,anche i campionati di Serie D restano sospesi fino al 3 dicembre

In virtù delle nuove disposizioni per in contenimento del contagio da Covis-19, emanato con il DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nella serata del 3 novembre, si comunica che le gare dei campionati dilettantistici e giovanili  resteranno sospese fino al prossimo 3 dicembre. Si invitato, inoltre, le società a prendere attenta visione di quanto previsto dal DPCM  (scaricabile qui) in relazione allo svolgimento degli allenamenti in forma individuale, in particolar modo prendere visione dei punti e) ed f) del DPCM. fonte:lnd.it  

Read More

Covid-19: rinviate le prime tre giornate di Serie A2 Femminile

La FIGH, in considerazione della situazione legata alla pandemia Covid-19 e alla necessità di opportuni approfondimenti in merito alle normative in corso di adozione da parte delle autorità, ha disposto il rinvio delle prime tre giornate del campionato di Serie A2 Femminile. Le gare, originariamente in programma per i fine settimana del 7-8, 14-15 e 21-22 novembre, vengono dunque rinviate e riposizionate in calendario nei week-end del 19-20 dicembre (1^ giornata di andata), del 13-14 febbraio (2^ giornata di andata) e del 20-21 febbraio (3^ giornata di andata). SERIE A…

Read More

Filippo Iannotta e’ il nuovo Presidente del Terracina Calcio

Il Terracina Calcio comunica che Filippo Iannotta è il nuovo presidente della compagine bianco celeste. L’imprenditore, già presidente del Città di Terracina e fratello di Luciano Iannotta , è stato eletto dal Consiglio Direttivo ed ha rilasciato la seguente dichiarazione : “Sono onorato di tale nomina resasi necessaria per garantire solidità ad un progetto di crescita e di adeguamento al campionato di Eccellenza e per dare continuità al percorso iniziato cinque anni fa dalla famiglia Iannotta per la rinascita del calcio a Terracina. Al momento, la priorità è quella di…

Read More

Mondiale IBO superpiuma rinviato: Kinigamazi positivo al Covid

Match posticipato al 27 novembre a causa del test alla dogana del pugile ruandese che venerdì doveva sfidare il tricolore Magnesi L’annuncio lo ha dato lo stesso puglie italiano, con un video postato su Facebook. «Purtroppo – ha esordito Michael Magnesi nel messaggio – il mio avversario Kinigamazi ieri notte è risultato positivo al test per il Covid-19. Gli auguro una pronta guarigione e di potersi rimettere presto». Incontro non annullato ma rinviato. Lo staff organizzativo del match mondiale pesi superpiuma IBO tra Magnesi e Kinigamazi, previsto per venerdì 6…

Read More

Mercoledì da leonesse: Oderzo – Brixen da brividi in Serie A Beretta

Infrasettimanale e delicatissimo. È l’ottavo turno di regular season della Serie A Beretta femminile, distribuito tra domani (mercoledì) e giovedì pomeriggio. Cinque partite, con il derby tra Guerriere Malo e Alì-Best Espresso Mestrino rinviato a causa dell’accertata positività al Covid-19 riscontrata tra le vicentine. Ma se il programma perde, almeno per il momento, un duello di prim’ordine per fascino ed elementi di interesse, è pur vero che resta in calendario la partita più attesa del momento: il big match tra Mechanic System Oderzo e Brixen Südtirol. Prima e seconda della…

Read More

L’Asd Gaeta 2010 sospende gli allenamenti

La società ASD Gaeta, vista l’emergenza sanitaria, comunica di aver definito, di comune accordo con lo staff tecnico ed il gruppo squadra, la sospensione degli allenamenti, nell’attesa di capire l’evolversi degli scenari, anche nell’ottica della ripresa dei campionati. Rispettiamo, ovviamente, i provvedimenti ministeriali che impediscono in questo momento il normale svolgimento dell’attività agonistica, e proprio per evitare di correre inutili rischi per i nostri tesserati e i loro cari, la dirigenza biancorossa ha raggiunto questa decisione; volta per l’appunto alla salvaguardia di tutti. La speranza è quella di tornare presto…

Read More

Citta di Fondi sconfitto in casa ,vince invece la Vis Fondi .

Come tutti ben sapete la gara di competenza dell’Insieme Formia e’ stata rinviata per la presenza di un giocatore positivo nella squadra di casa. Nel Futsal Nazionale sconfitta casalinga  per il Citta di Formia contro lo Junior Domitia con il risultato di 9 a 2 mentre il Real Terracina e’ stato battuto in trasferta con il risultato di 12 a 1 in casa dello Sporing Consilina. Per la serie A2 Femminile vittoria senza storia per la Vis Fondi  che fa 10 a 0 contro la FB5 Team Rome    

Read More