Serie A Beretta femminile: Pontinia e Mestrino protagoniste della 10^ giornata

Chi insegue la vetta, proverà ad approfittarne. Sì, perché la caratteristica inedita della 10^ giornata di Serie A Beretta femminile è che, tra rinvii legati al Covid-19 e turni di riposo, nessuna delle prime tre della classe scenderà in campo. Rinviati gli impegni della capolista Brixen Südtirol e della Mechanic System Oderzo, che avrebbero dovuto rispettivamente affrontare Guerriere Malo e Cassano Magnago. Ma non c’è neanche la Jomi Salerno nel novero delle compagini impegnate, con le campane fermate invece dal più naturale stop imposto dal calendario. L’occasione è ghiotta, insomma,…

Read More

Serie A Beretta maschile: si rivedono in campo Bolzano, Bressanone e Fasano

Pausa azzurra archiviata. La Serie A Beretta riparte dalla 11^ giornata. Riparte, seppure perdendo qualche pezzo per strada a causa dei rinvii forzati di Merano – Trieste e Pressano – Cassano Magnago. Restano quattro partite, perché esce dal programma del week-end anche Cingoli – Siena, posticipo questa volta annunciato da tempo per dare spazio all’impegno dei toscani nella European Cup contro gli sloveni del Velenje. Quattro partite, dunque, ma gli elementi di interesse non mancano. Dopo un mese, tanto per iniziare, si rivedono in campo Bressanone e Acqua&Sapone Junior Fasano.…

Read More

Futsal Serie B:Al Palacesaroni la sfida tra Ecocity Futsal Pro Cisterna e Junior Domitia

Quinta giornata del campionato di B, domani, alle ore 16:00 al Palacesaroni, andrà di scena la sfida tra Ecocity Futsal Pro Cisterna e Junior Domitia. La compagine di Angeletti riparte dopo la pausa dello scorso week end, sei punti all’attivo, dopo tre partite giocate. I cisternesi punteranno al bottino pieno, questo sabato. Junior Domitia a quattro punto con due gare giocate all’attivo, lo scorso sabato hanno raccolto un punto dalla sfida casalinga contro United Aprilia. Il Capitano Esposito della squadra campana: “Siamo partiti bene in campionato, con un pareggio abbastanza…

Read More