Calcio a 5, il presidente Zarelli Responsabile Regionale ad interim

Il Presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, è stato nominato, dal Consiglio Direttivo della Lnd, responsabile regionale ad interim del calcio a 5 del Lazio, fino a nuove elezioni, che saranno indette in contemporanea con il percorso elettorale previsto nei prossimi mesi. Il Presidente, nell’assumere l’incarico ad interim di Responsabile Regionale del Calcio a 5 del Lazio, ha voluto “comunicare alle società che nello svolgimento delle mie funzioni mi avvarrò del prezioso supporto del Delegato Provinciale di Roma del Calcio 5, signor Marco Tosini, e del collaboratore del C.R. Lazio, signor Roberto…

Read More

Allo studio anche le ipotesi per la ripresa delle attività provinciali

Si intende comunicare a tutte le società che svolgono attività provinciale che anche in questo periodo di sospensione momentanea delle attività calcistiche, in conseguenza dell’emergenza sanitaria in atto nel Paese, il Comitato Regionale sta vagliando le diverse ipotesi per la ripresa delle attività anche per i campionati provinciali, sia di Lega Dilettanti che di Settore Giovanile e di Calcio a 5, su tutto il territorio regionale. Si vuole così rassicurare le società interessate che si stanno facendo tutti gli interventi necessari affinché l’attività possa riprendere in piena sicurezza non appena…

Read More

Domande per il contributo a fondo perduto per ASD e SSD

Il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un nuovo avviso per la presentazione di domande di contributo forfettario a fondo perduto riservato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche che non siano intestatarie di contratti di locazione. All’atto pratico, le Associazioni Sportive Dilettantistiche potranno fare richiesta utilizzando la piattaforma online messa a disposizione dal Governo a questo indirizzo: https://www.sportgov.it/fondo-perduto-novembre/it/home/ . I REQUISITI – I requisiti richiesti per accedere ai contributi sono descritti nell’avviso pubblico disponibile sul sito del Dipartimento per lo Sport e consultabile anche al seguente link: http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/contributi-a-fondo-perduto-in-favore-delle-societa-e-associazioni-sportive-dilettantistiche/scadenza-novembre-2020/contributo-forfettario/contributi-a-fondo-perduto-per-asdssd-finestra-per-contributo-forfettario/ , tra i quali è specificato…

Read More

Junior Fasano in scioltezza: Molteno battuta 26-20 nel recupero della 9^ giornata di Serie A Beretta maschile

Il ritorno in campo dell’Acqua&Sapone Junior Fasano è da incorniciare. Due su due per i pugliesi, che bissano il successo di sabato scorso a Bressanone e nel recupero della 9^ giornata giocato stasera (mercoledì) battono 26-20 (p.t. 11-7) la Salumificio Riva Molteno. Ai lombardi non basta il cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Salvatore Onelli, per invertire il trend e lasciare il fondo della classifica. Concentrati, i pugliesi non sbagliano nulla. Primo vantaggio sul 4-1 con Jarlstam, sempre lui. Molteno risponde con un break (3-0) che riavvicina le due…

Read More