L’Europa chiama: Sassari, Siena e Mestrino impegnate tutte nella European Cup durante il week-end

Un week-end, tre squadre italiane e cinque partite in programma. La finestra europea per le squadre italiane è piuttosto ampia, con Raimond Sassari, Ego Siena e – nel femminile – Alì-Best Espresso Mestrino tutte contestualmente impegnate nella European Cup. SASSARI CONTRO I CIPRIOTI DEL PARNASSOS, A SIENA SERVE UN’IMPRESA Debutto assoluto per la Raimond Sassari, che ha raggiunto Nicosia, a Cipro, per affrontare la formazione locale del Parnassos Strovolou. Trasferta delicata nel round 2 della European Cup per i sardi, se non altro perché andata e ritorno andranno in scena…

Read More

Serie A Beretta maschile: Conversano prepara l’assalto alla vetta

Senza Ego Siena e Raimond Sassari, impegnato sul fronte europeo col secondo turno di European Cup, il prossimo sabato proietta la Serie A Beretta maschile nella sua 12^ giornata stagionale. Coi sardi, capolista della classifica, di scena a Nicosia e perciò concentrati sul versante continentale, Conversano proverà a sfruttare la ghiotta opportunità di prendersi il primato: il convincente 35-24 del week-end scorso a Molteno ha confermato il buon momento dei biancoverdi di Tarafino, che ora cercano il poker di successi consecutivi. Si torna al Pala San Giacomo, dove arriva in…

Read More

Serie A Beretta femminile in campo con due partite: in campo Ferrara-Nuoro e Cingoli-Leno

Sabato a ranghi ridotti per la Serie A Beretta femminile, in campo domani (sabato) per la 11^ giornata. Si giocano due partite, con Palaboschetto e Pala Quaresima come unici campi coinvolti. Due gare di sei, per l’esattezza: le positività al Covid-19 costringono al rinvio di Cassano Magnago – AC Life Style Erice, Cassa Rurale Pontinia – Mechanic System Oderzo, Cellini Padova – Guerriere Malo e soprattutto dell’atteso confronto tra Brixen Sudtirol e Jomi Salerno. Insomma, per una visione d’insieme bisognerà pazientare. Nel mentre, però, seppure con nomi meno roboanti classifica…

Read More

Futsal Serie C2:La Zonapontina rinforza la società

Approdano in rossoblu Gianfranco Salerno ed Emiliano Antoni. Il primo è una storica figura del Latina Calcio a 5 mentre il secondo è stato l’anima del Real Nascosa in questi ultimi anni. “Felici di aver inserito due persone del genere in società” Lo stop forzato non piace a nessuno ma per tornare in campo potrebbe volerci ancora un po’ di tempo. Tempo che la Zonapontina sta sfruttando continuando a strutturare il suo organigramma visto che parlare di mercato e di calcio giocato lascia il tempo che trova. I volti nuovi…

Read More