Boxe, mondiale IBO: botta e risposta al veleno tra Magnesi e Kinigamazi.In vista del match per il titolo iridato, l’atmosfera si infiamma. Attesa per la pesatura

vista della sfida mondiale in programma venerdì 27 novembre nella cornice del palasport di Fondi (LT), con in palio il titolo IBO dei pesi superpiuma, l’atmosfera si infiamma. Prima diII  incrociare i guantoni, i due pugili protagonisti dell’incontro hanno dato luogo a un acceso botta e risposta a distanza, all’insegna della reciproca provocazione. Ad aprire le danze ci ha pensato il pugile svizzero-ruandese Patrick Kinigamazi, da poco guarito dal Covid-19 ma che si dice comunque prontissimo: «La sola possibilità che ha di battermi è che riceva la vittoria su un…

Read More

European Cup femminile: domani sorteggio agli ottavi per Salerno

Domani (mercoledì) la Jomi Salerno conoscerà la sua avversaria agli ottavi di finale della European League femminile. Si terrà infatti in diretta dalla sede EHF (European Handball Federation), a Vienna, il sorteggio che sancirà gli accoppiamenti per il prossimo step della competizione continentale. Inizio alle ore 11:00 con copertura in diretta sui canali Facebook e YouTube della Federazione europea. Dalla Costa e compagne partiranno dalla seconda urna. Dall’altra parte, tutte potenziali avversarie, un totale di otto squadre tra cui anche le croate della Lokomotiva Zagreb – che hanno eliminato Mestrino domenica scorsa –, e le spagnole del Gran Canaria e…

Read More