Maradona: il cordoglio della Lega Nazionale Dilettanti

“In certe occasioni è difficile riuscire a trovare le parole. Con Diego Armando Maradona scompare non solo un Calciatore con la ‘c’ scritta a caratteri cubitali, ma il più grande protagonista di uno sport, il calcio, che affascina donne, uomini, adulti, bambini in ogni luogo della terra. Di Maradona l’unica definizione che può darsi, a prescindere dalla fede calcistica che ognuno può coltivare, è quella di essere stato, in quel rettangolo di gioco calpestato sin da bambino, un inimitabile, irripetibile, incontestabile genio”. E come tale, il miglior ricordo che può farsi di…

Read More

Calcio serie D:Il 29 novembre dedicato ai recuperi, il campionato riprende il 6 dicembre

Il Dipartimento Interregionale, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari, ha fissato la data del 6 dicembre per la ripresa regolare del Campionato con le partite della 7^ giornata (la 9^ per i gironi A e C) che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre. Priorità quindi ai recuperi ancora da giocare calendarizzati per il prossimo 29 novembre. I recuperi ancora non programmati si disputeranno dopo il 6 dicembre. Il programma dei recuperi del 29 novembre Girone A: (4^, 6^, 7^ e 8^ giornata) Castellanzese-Casale, Lavagnese-Legnano, Varese-Folgore Caratese, Derthona-Fossano, Arconatese-Borgosesia, Caronnese-Imperia, Chieri-Gozzano…

Read More

Dopo 11 anni torna la Boxe mondiale in Italia. A Fondi il match tra Magnesi e Kinigamazi.

Evento unico quello che si svolgerà a Fondi domani sera presso il palazzetto dello sport.  Il parquet del palazzetto sarà trasformato per una sera in un ring dove si affronteranno i due pugili.  In palio il mondiale IBO, superpiuma.  In realtà il match si doveva svolgere il 6 novembre.  Ma qualche giorno prima della sfida è arrivata la notizia che il pugile ruandese, Kinigamazi è stato colpito dal virus.  Negli ultimi giorni lo sfidante svizzero-ruandese ha effettuato un altro test risultato questa volta negato. Gli organizzatori hanno deciso la fatitica…

Read More