Salerno in agilità, 30-17 contro Malo nel recupero della 7^ giornata

A 42 giorni dall’ultima volta al Pala Palumbo, il ritorno a casa della Jomi Salerno è dolce ed ha il sapore dei due punti. Vittoria netta delle campane contro le Guerriere Malo nel recupero della 7^ giornata. Finisce 30-17 (p.t. 18-6), risultato che fotografa lo sviluppo di un match equilibrato solo nel primo quarto d’ora. Troppa la differenza di esperienza. Salerno scendeva in campo per risalire la classifica, per cancellare la sconfitta del 17 ottobre scorso contro la Mechanic System Oderzo e per mettere proprio le opitergine – ora agganciate…

Read More

Consiglio Federale del 28 novembre:contributi alle società sotto forma di Voucher

Il Consiglio Federale della FIGH si è riunito oggi (sabato) in video-conferenza. In quella che ha rappresentato l’ultima seduta del quadriennio olimpico 2017-2021 e in vista della 31^ Assemblea Nazionale elettiva del prossimo 7 dicembre a Roma, il Presidente Federale, Pasquale Loria, ha aperto i lavori rivolgendo il proprio ringraziamento ai membri del Consiglio, al Collegio Revisori dei Conti e alla struttura federale per il proficuo e appassionato lavoro svolto in questi anni. Nel corso delle sue comunicazioni, il Presidente Loria ha aggiornato il Consiglio Federale circa le interlocuzioni avute…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI FA VISITA AL MERANO

Dopo la sconfitta casalinga contro il quotato Brixen, torna in campo l’HC Banca Popolare di Fondi: nel match di domani, valido per la 13a giornata del campionato Serie A Beretta, i rossoblù saranno ospiti dell’Alperia Merano. I Black Devils, che attualmente occupano l’ottavo posto in classifica con 9 punti ma con qualche gara da recuperare, scenderanno in campo con l’obiettivo di dar seguito alla vittoria ottenuta in settimana proprio sul difficile campo del Brixen: una vittoria netta e che ha lanciato i giovanissimi bianconeri verso la parte alta della classifica,…

Read More