Tesseramenti, la Figc ha differito i termini per le società di Lega Dilettanti

La Figc ha disposto il differimento dei termini di tesseramento nell’ambito delle attività della Lega Nazionale Dilettanti, per la stagione sportiva 2020/2021. Queste le nuove date. VARIAZIONI DI TESSERAMENTO Calciatori “giovani dilettanti” fino al 31 maggio 2021 •Calciatori “non professionisti fino al 31 marzo 2021 (ore 19) STIPULAZIONE RAPPORTO PROFESSIONISTICO DA PARTE DI CALCIATORI “NON PROFESSIONISTI” (art. 113 N.O.I.F.) Da lunedì 4 gennaio a lunedì 1 febbraio 2021 (ore 20) TRASFERIMENTO DI CALCIATORI “GIOVANI DILETTANTI” E “NON PROFESSIONISTI” TRA SOCIETÀ PARTECIPANTI AI CAMPIONATI ORGANIZZATI DALLA LND Liste suppletive da martedì 1 dicembre…

Read More

Campionato serie D: si giocano ventitré recuperi

Ultimo aggiornamento sabato 28 novembre: ore 18.16 Procede a passo spedito la Serie D con ben ventiquattro recuperi della 3^, 4^, 5^, 6^ e 8^ giornata di Campionato tutti in programma domenica 29 novembre alle ore 14.30. Nella lista delle partite, a variazione di quanto comunicato precedentemente, sono state inserite le gare dell’8^, 6^ e 5^ giornata Varese-Vado (A), Recanatese-Rieti (F), Gelbison-S. Agata e Roccella-Troina (I). Prima del calcio d’inizio di ogni incontro verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona. I recuperi Varese-Folgore Caratese, Arconatese-Borgosesia, Chieri-Gozzano (A), Union Feltre-Arzignano, Chions-Manzanese (C), Corticella-Seravezza, Fiorenzuola-Forlì (D), Sangiovannese-Siena, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi, San Donato Tavarnelle-Scandicci (E), Cynthialbalonga-Campobasso, Rieti-Porto S. Elpidio (F), Muravera-Giugliano (G), Gravina-Fasano (H), Troina-Castrovillari (I) sono stati…

Read More

Futura Terracina, compleanno numero 28

28 anni fa nasceva la Pallavolo Futura Terracina ‘92. Era il 30 novembre del 1992 quando la Fipav Latina appose il timbro alla documentazione presentata dal primo nucleo storico del sodalizio terracinese. I fratelli Ruggiero (Antonio“Tabbaccone” e Ruggero) e Arcangelo Vaccarella diedero il primo impulso ad una società che pian piano si è fatta largo nel panorama del volley grazie ad una sempre più crescente adesione di atlete e di consensi. La Presidenza passò sulle spalle di Edoardo Bondatti e poi sul compianto Libero Iannelli, fino a quella attuale di…

Read More

Serie A Beretta maschile: Conversano fugge via, ribaltone Pressano al Palavis

Bella, bellissima. È la 13^ giornata della Serie A Beretta maschile, che regala emozioni a non finire, colpi di scena, rovesciamenti, sorpassi e fughe. Da batticuore. E da capogiro, nel caso di Conversano, perché ora l’aria in vetta si fa rarefatta. Merito del 26-23 (p.t. 11-8) nel big match vinto dai ragazzi di Alessandro Tarafino contro la Raimond Sassari. Del resto era la partita più attesa, prima contro seconda. Conversano la interpreta benissimo, partendo dalle certezze dei suoi veterani – Radovcic e Nelson –, ma anche dalla prestazione pregevole di…

Read More