Vasanello, un esoscheletro per Daniele

La storia di Daniele è quella di un ragazzo trentasettenne che improvvisamente ha visto la sua vita cambiare drasticamente. Un lavoro, una famiglia, le passioni …, una su tutte lo sport, il calcio. Passione così forte da portarlo a diventare “Mister”. Poi un giorno tornando a casa proprio da un allenamento con i suoi ragazzi, esattamente il primo novembre 2019, un incidente stravolge per sempre la sua vita e quella dei suoi cari. Un impatto talmente violento con la sua auto che verrà trasportato in codice rosso in ospedale e…

Read More

Il campionato di serie D riprende il 13 dicembre, domenica prossima si giocano i recuperi

Il Dipartimento Interregionale ha deciso di rinviare la ripresa del campionato, precedentemente programmata per il 6 dicembre, a domenica 13, con le partite della 7^ giornata (la 9^ per i gironi A e C) che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre. Domenica prossima si giocheranno i recuperi ancora non fissati. Tale decisione è stata resa necessaria a seguito della trasmissione odierna della “bozza” di aggiornamento del Protocollo Sanitario FIGC relativo al Campionato di Serie D che necessita di successivi approfondimenti di carattere medico per consentire l’applicazione del protocollo e l’opportuna programmazione degli interventi previsti. Il…

Read More

E’ Michael Magnesi il campione del Mondo di boxe categoria Ibo.

di francesco carnevale Ci sono volute cinque riprese a “lone Wolf” Magnesi per mettere Ko l’avversario Patrick Kinigamazi.  Una sfida bella ed avvincente tra i due atleti andata in scena al palazzetto dello sport di Fondi lo scorso 27 novembre.  L’italiano con la conquista della cintura nella categoria superpiuma conferma la propria imbattibilità.  Merito anche all’avversario, lo svizzero-ruandese, Patrick Kinigamazi che non perdeva dal 2013.  Subito dopo la vittoria il neo-campione, fighter sostenuto dalla catena Le Cinéma Café e nella scuderia della BBT Boxing Team di Davide Buccioni a dichiarato:…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity espugna Acerra e continua la sua marcia

Ecocity Futsal Cisterna conquista Acerra, nel recupero della quarta giornata. Campionato fermo, ma il Comitato Regionale ha dato l’ok al recupero dello scorso sabato. Finisce 9-4 per la squadra cisternese, nella trasferta contro Leoni Acerra. Squadra di casa che ha provato con molto carattere a reggere l’onda d’urto Ecocity ed il primo tempo finisce 3-4, ma nella ripresa Cisterna se ne va. Maina impiega 27 secondi per segnare la prima rete dell’incontro, ma i Leoni riescono a pareggiare con Brillante. Bassani gioca ancora una grande partita ed al 4’ e…

Read More

TROPPO MERANO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Niente da fare per l’HC Banca Popolare di Fondi contro l’Alperia Merano: nella gara valida per la 13a giornata del campionato Serie A Beretta, i padroni di casa altoatesini hanno avuto la meglio sulla compagine rossoblù con il risultato di 33-24. Arrivati al Pala Wolf senza capitan D’Ettorre, Zanghirati e Zizzo, i fondani partivano molto contratti e in fase offensiva non riuscivano ad essere fluidi sbagliando, nei primi minuti ben cinque occasioni soli contro il portiere avversario. Tutto ciò dava vita al parziale di 6-1 dei Black Devils, nonostante diverse…

Read More