Futsal Serie B:Ecocity vittoriosa a Senise, si torna subito in campo

Torna subito a vincere l’Ecocity Futsal sul campo del Futsal Senise. Tour de force per i cisternesi, che domani scenderanno nuovamente in campo , nel recupero della sesta giornata. Trasferta positiva e reazione immediata della squadra di Angeletti, che sul campo del Futsal Senise, vince per 6-2, la sfida della dodicesima giornata. Subito un segnale importante per la corsa promozione, il poker di Maina e le marcature di Bassani e Cardoso, portano a 21 punti i cisternesi ed al mantenimento del secondo posto del girone F. Poco tempo per pensare…

Read More

Qualificazioni EHF EURO 2022: Italia superata di misura in Lettonia (31-29). Gli azzurri difendono comunque il terzo posto con la maggiore differenza reti negli scontri diretti

Sconfitta di misura per l’Italia in casa della Lettonia nella quarta giornata del Gruppo 6 di qualificazione agli EHF EURO 2022 di Ungheria e Slovacchia. All’Olympic Center di Valmiera gli azzurri vengono superati sul 31-29 (p.t. 17-14), senza riuscire a replicare la bella vittoria del 7 gennaio scorso a Chieti sempre contro i lettoni (28-17). La Nazionale mantiene comunque il vantaggio sul terzo posto in classifica – e quindi difende le proprie chances di passaggio del turno – grazie alla favorevole differenza reti negli scontri diretti, merito proprio del +11…

Read More

Melchiorre Zarelli confermato alla guida del C.R. Lazio

Melchiorre Zarelli è stato proclamato Presidente del Comitato Regionale Lazio nel corso dell’Assemblea Ordinaria Elettiva, riunitasi stamane presso la nuova Fiera di Roma per il rinnovo delle cariche elettive, quadriennio 2021/2024. Nel corso della stessa Assemblea sono stati eletti: Marco Tosini resposabile del Calcio a 5, Alba Leonelli del calcio Femminile e Giulio Bernabei del Settore Giovanile e Scolastico del C.R. Lazio. Le società aventi diritto al voto hanno espresso la propria preferenza anche per gli altri sette membri del Consiglio Direttivo: con Melchiorre Zarelli, Marco Tosini e Alba Leonelli sono stati eletti i consiglieri Francesco Franco Cerro, Franco…

Read More

Serie A Beretta Femminile: Il Salerno di Ramona Manojlovic non si ferma , anche Brixen e Oderzo spingono sull’acceleratore

La Jomi Salerno non si ferma ed è sempre più in alto tra tutte. È questa la notizia-chiave della 14^ giornata di Serie A Beretta femminile che ha sancito l’inizio del girone di ritorno di regular season e che ha visto le campane liquidare senza difficoltà la Cassa Rurale Pontinia. Laziali neo-promosse, è vero, ma con ambizioni importanti. Salerno però ne ha di più, vince 33-24 (p.t. 22-10) e regola i conti del duello già nella prima mezz’ora con una fuga che si traduce nel 15-4 già dopo il primo…

Read More

Muore Mimmo Martinelli ex Gaeta anno 80 ,il pensiero di Erasmo Lombardi Di Perna

In queste ore viene a mancare Mimmo Martinelli ex Giocatore del Gaeta di serie D degli anni 80-81 a seguire vi riportiamo il commento di Erasmo Lombardi Di Perna storico conoscitore di tutto cio che riguarda la Polisportiva Gaeta . Domenico “Mimmo” Martinelli, proprio tu no… Grandissimo uomo e straordinario terzino – centrocampista del Gaeta dal 1981-82 in poi, per tutto il primo periodo della squadra in Serie D. Il mio ricordo è quello di un ragazzo per bene, serio, umile, di poche parole, che ha sempre onorato la maglia…

Read More