Fuga Conversano: pugliesi a +5 dalle inseguitrici in testa alla Serie A Beretta

Tutti dietro a Conversano. Forse per la prima volta in stagione la Serie A Beretta ha una capolista in fuga: è la squadra di Alessandro Tarafino, che vince, ma che soprattutto beneficia delle concomitanti sconfitte di Ego Siena e Raimond Sassari. Vantaggio di cinque punti sui toscani, che potrebbe ridursi a quattro lunghezze in caso di vittoria sassarese mercoledì contro Bolzano. Ma la sostanza non cambia, perché quattro punti equivalgono a due partite. E non è poco, soprattutto in una Serie A Beretta dai ritmi serrati e piena di colpi…

Read More

Serie A Beretta: sempre Salerno davanti, Padova vince ancora

A una settimana dal big match tra Mechanic System Oderzo e la Jomi Salerno, la lotta per il vertice della Serie A Beretta femminile non subisce scossoni. La 17^ giornata, che però attende la sfida di domani (domenica) tra Brixen Sudtirol e Cassa Rurale Pontinia, si caratterizza perlopiù per ciò che accade in coda, dove Padova strappa due punti pesanti quanto un macigno al Cassano Magnago e costringe le lombarde, mai come adesso, a fare i conti con la lotta-salvezza. No stop la Jomi Salerno. Vittoria numero quindici in campionato,…

Read More

Michele Guida e’ il nuovo responsabile provinciale FIP settore Minibasket

Il Meta Formia Basketball è lieto di comunicare che il nostro Manager Sportivo Michele Guida, da oggi è anche il Responsabile Provinciale della FIP nel settore del minibasket. Guida è da tanti anni pioniere della pallacanestro nella nostra provincia e si è sempre distinto per i suoi successi e le sue straordinarie capacità organizzative. Disciplina, sacrificio, impegno, collaborazione, rispetto, queste le basi su cui si forma la sua figura professionale, è un leader stimato dai suoi colleghi e amato dai bambini e dalle loro famiglie. Congratulazioni per questo importante ruolo,…

Read More