Futsal Serie A2F e Serie BM: Si gioca in trasferta per Vis Fondi e Città di Fondi C5

Dopo l’impatto casalingo contro il Frosinone la Vis Fondi C5 di mister Cibelli sara’ in trasferta contro  FB5 Team Rome ,ottima occasione per riscattare il mezzo passo falso casalingo Trasferta complicata per il Città di Fondi c5 di mister Bacoli  che sara’ in casa del Benevento C5 terza forza del girone dopo la sconfitta casalinga contro l’ApC5.Bisognerà dare il meglio in questo mese di febbraio per poter avere possibilità di salvezza.

Read More

Campionato serie D: Con Insieme Formia – Latina si conclude il girone di Andata

Con la 17^ giornata del Campionato Serie D, la 1^ di ritorno per i gironi A e C, in programma domenica 14 febbraio alle 14.30, si conclude l’andata per i gironi B, D, E, F, G, H e I. Il turno si apre con tre anticipi al sabato allo stesso orario, tutti nel girone C, si tratta di Trento-Ambrosiana, Luparense-Virtus Bolzano e Union Clodiense Chioggia-Cjarlins Muzane. Tutte le partite della domenica inizieranno alle 14.30. I cambi di campo: Union Feltre-Delta Porto Tolle (C) si gioca al comunale di Boscherai di Pedavena (Bl), Scandicci-Sinalunghese (E) al “Gino Bozzi” di…

Read More

Osservatorio Nazionale contro le discriminazioni nello Sport : primo incontro con le Federazioni Sportive Nazionali

Si è tenuta oggi in videoconferenza, la prima riunione dell’Osservatorio Nazionale contro le discriminazioni nello Sport istituito dall’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con le Federazioni Sportive Nazionali e le organizzazioni che hanno deciso di aderire. Tante le realtà sportive che hanno partecipato all’incontro. Per il calcio oltre a FIGC, Leghe Professionistiche e AIC, ha partecipato anche la Lega Nazionale Dilettanti, rappresentata dal consigliere federale Stella Frascà. Durante la riunione sono stati affrontati diversi temi quali la condivisione delle buone prassi messe in atto dalle Federazioni a livello…

Read More

Campionato: il 17 febbraio in programma ventiquattro recuperi

Il Dipartimento Interregionale ha fissato la data di ben ventiquattro recuperi che si giocheranno mercoledì 17 febbraio alle 14.30. Di seguito l’elenco delle gare. Girone A Borgosesia-Lavagnese Castellanzese-Saluzzo Fossano-Sanremese Legnano-Varese Girone C Luparense-Unione Clodiense Chioggia Trento-Montebelluna Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle Girone D Forlì-Correggese Girone E Cannara-Montespaccato Grassina-Follonica Gavorrano San Donato Tavarnelle-Sporting Trestina Girone F Montegiorgio-Recanatese Olympia Agnonese-Real Giulianova Tolentino-Campobasso Vastogirardi-Matese Girone G Carbonia-Insieme Formia Latina-Arzachena Monterosi-Afragolese Girone H Brindisi-Sorrento Real Aversa-Bitonto Girone I Acireale-Fc Messina Marina Di Ragusa-Castrovillari Santa Maria Cilento-Troina Biancavilla-Roccella   Nella foto: un’azione di Acireale-Santa Maria Cilento.…

Read More

Volley B1:Icom C88 Volley Cisterna finalmente in campo sfida Volleyrò

Finalmente si gioca: Icom C88 Volley Cisterna, questo sabato, debutta nel campionato di Serie B1 contro Volleyrò Casal de’ Pazzi. Una preparazione al campionato lunga e snervante, causa pandemia, che sta creando non poche difficoltà ed una partenza  non lineare, non solo alla squadra cisternese ma a tante realtà sportive. Un debutto rinviato di tre giornate, ma finalmente si gioca. Ufficialmente in campo alla quarta giornata, viste le problematiche iniziali e gli stop cautelari per Covid, per la nuova squadra di Marco Saccucci. Si parte dunque direttamente con una rinnovata…

Read More

INIZIA L’ASCESA DEL GAETA, OSTACOLO CIVITAVECCHIA!

344, i giorni trascorsi dall’ultimo match disputato dal Gaeta Sporting Club in un freddissimo 7 marzo al PalaLaghetto di Bressanone. 40, gli anni dall’ultima volta dei biancorossi in Serie B, che nella stagione 1980/81 rappresentava ancora il secondo livello nazionale. Nel mezzo una pandemia che non ha risparmiato nessuno stravolgendo le vite ed il mondo che conoscevamo, anche quello del club angioino costretto a far dietrofront e ricostruire la propria ossatura rinunciando alla Serie A Beretta e scendendo di categoria. Un sacrificio doloroso, ma necessario per salvaguardare e rilanciare ai…

Read More