Futsal Serie A2F: Vis Fondi vittoriosa nel recupero in terra sarda

La Vis Fondi di mister Cibelli si ripete  e vince in casa del Santu Predu  formazione sarda con il risultato di 5 a 3.In rete  per il team fondano  Patricia Jornez Sanchez (2),Pamela Guercio (2) e Carola Colucci .Questo recupero per la 6^ giornata di Andata segue la vittoria di domenica scorsa  in casa del FB Team rome con il risultato di 7 a 3 .Domenica prossima gara interna contro il Coppa d’Oro Cerveteri  quest’anno in chiara difficolta’ di classifica .

Read More

Volley Serie B: la Giunta Federale stabilisce il blocco delle retrocessioni

Al termine della Giunta Federale riunitasi nel pomeriggio di ieri, la Fipav ha deciso con un provvedimento dettato dalla straordinarietà del momento e dalle numerose difficoltà che le società stanno incontrando, che i Campionati Nazionali di Serie B Maschile, B1 e B2 Femminili, si disputeranno senza le retrocessioni. La decisione, fa sapere la Federazione Italiana Pallavolo, è stata adottata per diversi motivi: primo fra tutti il protrarsi della situazione pandemica a causa della quale molte partite sono già state sospese generando una situazione di incertezza riguardo i tempi dei recuperi.…

Read More

Serie A Beretta: tre rinvii per Covid-19 tra le gare del 20 febbraio

Tre rinvii causati dal Covid-19 nel prossimo week-end della Serie A Beretta maschile e femminile. Tra gli uomini, in particolare, i casi di accertata positività e la quarantena disposta dalle autorità sanitarie per Acqua&Sapone Junior Fasano e Trieste costringe alla mancata disputa le gare – valide per la 17^ giornata – dei pugliesi sul campo della Teamnetwork Albatro e dei giuliani in casa della Ego Siena. Già rinviata inoltre la partita che Fasano avrebbe dovuto giocare contro Bolzano il 27 febbraio. Al femminile, invece, non sarà disputata la gara della…

Read More