L’HC FIDALEO FONDI CADE NELLA TANA DEL BENEVENTO

Grinta, determinazione e tanto cuore non bastano alle giovanissime ragazze dell’HC Fidaleo Fondi che, nella gara valida per la 6a giornata del campionato di Serie A2, cadono in casa della Pallamano Benevento 28-21. Le fondane arrivavano a Cerreto Sannita senza D’Ambrosio, le sorelle Zizzo e il tecnico Damiano Macera che, per via di una squalifica, non poteva guidare le sue ragazze da bordo campo. Nonostante questo e nonostante il break di 2-0 subito nei primissimi minuti di gara, con spirito di abnegazione le rossoblù difendevano in maniera molto aggressiva e ripartivano…

Read More

Volley Serie CF – girone B – La Volley Terracina fa suo il derby, ma quanta fatica!!

La Volley Terracina fa suo il derby stracittadino contro la Futura al termine di una gara lunga, intensa, che non ha disatteso le aspettative, andata oltre le due ore di gioco, ma che a conti fatti le biancocelesti potevano chiudere molto prima se non avessero commesso tanti, troppi errori in attacco e al servizio. Match iniziato con un minuto di raccoglimento, chiesto dalla società ospitante, per le vittime cittadine scomparse a causa della pandemia e per essere vicini ai loro familiari. La gara iniziava subito in discesa per la Volley…

Read More

LA RAIMOND SASSARI PASSA AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FONDI

Nulla da fare per l’HC Banca Popolare di Fondi che, nella terza giornata di ritorno della Serie A Beretta, cede tra le mura amiche alla forte compagine della Raimond Handball Sassari. I fondani rimanevano in partita per ben 40’. In quel momento, però, subivano un inspiegabile parziale di 0-6 e la formazione sarda metteva in cascina i due punti. Gli uomini di Lorenzo Vosca scendevano in campo con una 5-1, che sembrava favorire i padroni di casa. Tuttavia, non riuscendo ad attaccare ripetutamente gli spazi, i ragazzi in casacca rossoblù…

Read More