Pallamano Serie B: Il Gaeta Sporting Club perde il big match ad Aversa

È un Gaeta irriconoscibile e senza identità quello visto sul 40×20 del PalaJacazzi di Aversa che per la 4^ giornata di andata ha affrontato i padroni di casa dell’Atellana di coach Di Donna. I biancorossi non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco, a differenza dei successi nei precedenti match vinti contro Flavioni e Capua, mentre la formazione campana non ha avuto vita difficile per portare a casa l’intera posta in palio. 📝 IL RACCONTO DEL MATCH! Primo tempo tutto sommato equilibrato con le squadre che si studiano nei…

Read More

Ripartenza Eccellenza e serie C calcio a 5, via alle adesioni

Alla luce delle determinazioni assunte dal Consiglio Federale lo scorso 5 marzo, e in previsione della riunione del Consiglio Direttivo della Lega Dilettanti in programma mercoledì 10 marzo, il Presidente del Comitato Regionale Lazio, al fine di dare indicazioni esatte sui format da adottare per la ripartenza dei campionati di Eccellenza (maschile e femminile) di calcio a 11  e di serie C1 maschile e serie C femminile di calcio a 5, ha inviato una lettera ai presidenti delle società chiedendo loro di manifestare, attraverso un esplicito consenso o dissenso, la…

Read More

Serie CF – girone B1 – Volley Terracina: Le biancocelesti escono vittoriose anche da Minturno e mantengono la vetta.

La Volley Terracina coglie la quinta vittoria su cinque gare disputate e consolida il suo primato in testa alla classifica, dopo aver espugnato anche il campo di Minturno, con un 3-0 secco ai danni del Consorzio Golfo Pontino. Era l’incontro testa-coda del girone e le biancocelesti hanno fatto prevalere il loro maggior tasso tecnico. La coppia di allenatori Terenzi-Peroco, dava spazio per tutta la gara a tutte le ragazze fin qui utilizzate di meno, ma alla fine il risultato è stato sempre lo stesso. Nel primo set, visto che per…

Read More

Consorzio Golfo Pontino Volley – Volley Terracina: conversazione con il capitano del Consorzio Golfo Pontino Volley Valeri Laura Neval

Il capitano del Consorzio Golfo Pontino Volley Valeri Laura Neval ha voluto commentare la sua prestazione e quella delle sue compagne Nicole, prima partita in casa del Consorzio Golfo Pontino Volley, diciamo che il secondo set  potevate fare meglio, però nonostante tutto è andata benino “Si, allora sicurametne siamo una squadra molto giovane, è il primo anno che giochiamo insieme, poi appunto ci sono state tutte le varie difficoltà che si sono prodoitte, prima di tutto la pandemia e poi siamo state tanto tempo senza una palestra, ci siamo iniziate…

Read More

Consorzio Golfo Pontino Volley – Volley Terracina: conversazione con l’allenatore del Consorzio Golfo Pontino Volley Roberto Ciufo

Una prestazione tutto sommato accettabile, anche se con qualche pausa questo è il pensiero espresso dall’allenatore del Consorzio Golfo Pontino Volley Roberto Ciufo Roberto, quarta partita, diciamo che poteva andare meglio al secondo set, perché un calo di concentrazione c’era. Però nel primo e terzo hanno giocato, anzi “Ci siamo difesi, insomma non è stata una delle nostre migliori partite, però dai abbiamo visto quacosina di diverso, abbiamo fatto qualcosina di diverso. Il discorso è un pochino complicato. Insomma, le nostre avversarie  sono abbastanza attrezzate quendi è difficile tenergli testa.”…

Read More

Consorzio Golfo Pontino Volley – Volley Terracina: conversazione con il dirigente accompagnatore del Volley Terracina Giuseppe Percoco

Una squadra attrezzatata che ha vinto agevolmente la partita, questo è il pensiero espresso dal dirigente accompagnatore Giuseppe Percoco La tua squadra ha dimostrato di essere pienamente prima in classifica qui a Minturno contro il Consorzio Golfo Pontino. “Si, va bene, la squadra del mio amico Roberto si vede che si allena poco perché, io essendo suo amico, mi ha spiegato tutte le difficoltà della stagione e gli faccio un grande in bocca al lupo per potersi almeno allenare come lui vorrebbe. E comunque qualche talento nella sua formazione c’è,…

Read More

Volley Serie C Femminile:Il Consorzio Golfo Pontino Volley perde per 3 a 0 con il Volley Terracina

La prima gara casalinga del campionato di serie C regionale, girone B uno per il Consorzio Golfo Pontino Volley nel Palaborrelli di Marina di Minturno non è stata una gara favorevole se si va a guardare il punteggio. Certo, una situazione strana si è verificata,  perchè questa squadra, messa insieme agli ordini di un valente coach come Roberto Ciufo, che è uno che con i giovani ci sa fare, avere una squadra senza palestra, in quanto il messer virus “coronello” ha creato delle situazioni alquanto antipatiche per le società sportive.…

Read More