Parte la preparazione dell’Asd Gaeta 2010, parla mister Francesco Gesmundo(Video)

Torniamo a parlare di calcio giocato con mister Francesco Gesmundo all. l’Asd Gaeta 2010 che nel pomeriggio di oggi ha guidato la truppa biancorossa  in fase di rivisitazione da parte del Ds Francesco Grasso alla prima giornata di preparazione per questo mini torneo di Eccellenza che partirà il prossimo 17 Aprile con l’esordio in casa  del Procalcio Torsapienza.Buona Visione .  

Read More

Futsal Serie CF: Diramato il calendario, esordio in trasferta per la Virtus Fondi

Anche per per questo campionato si e’ trovato  il modo di ripartire con il solo calendario di andata .Si parte il prossimo 17 Aprile e si chiude il 29 Maggio.Per il nostro territorio presente solo la Virtus Fondi mentre lo Sporting Club Maranola ha rinunciato . Esordio in trasferta per la Virtus Fondi contro il Real Praeneste .

Read More

Volley Serie CF:Dichiarazione del mister Roberto Ciufo

Consorzio Golfo Pontino Volley – Pallavolo Futura Terracina ’92: conversazione con Roberto Ciufo Una partita che le ragazze pontine del Golfo di ghaeta potevano forse dare qualcosa di più, anche se le ragazze terracinesi sono state veramente fuori portata sia per gioco che per tecnioca. Come ha tenuto a sottolineare coach Roberto Ciufo, le ragazze azzurre devono affrontare un lugo cammino per arrivare al top desiderato. Roberto, una partita che secondo me le ragazze hanno la sindrome del secondo set perché non riescono mai a giocare come dovrebbero. Il terzo…

Read More

Volley Serie C F/Consorzio Golfo Pontino – Pall.Futura Terracina 0-3:Dichiarazione post Gara di Mario Milazzo

Consorzio Golfo Pontino Volley – Pallavolo Futura Terracina ’92: conversazione con coach Mario Milazzo Una partita che le ragazze della Pallavolo Futura Terracina’92 hanno portato a casa abbastanza agevolmente, come ha detto anche il coach Mario Milazzo Partita tutto sommato abbastanza facile. Te la stai giocando come primato con l’altra tua cugina di Terracina, è una bella lotta.. “Si, loro sono una squadra, la Volley, programmata credo per vincere il campionato, Noi staimo cercando di lotare il più possibile anche con una formula un pòtuipo che ogni partita è una…

Read More

Il Consorzio Golfo Pontino Volley perde per 3 a 0 contro la Pallavolo Futura Terracina ’92(fotogallery Pietro Zangrillo)

Le ragazze di Roberto Ciufo hanno intrapreso una strada tortuosa contro una be organizzata compagine guidata da coach Mario Milazzo. Non era questa certamente la partita dove la compagine del Golfo di Gaeta, la Consorzio Golfo Pontino Volley, che gioca il campionato di serie c femminile regionale, appartenente al girone B1, dove strappare la vittorioa. Eppure qualche cosa di buono si è visto, almeno in alcuni frangenti dpove le azzurre del Sud Pontino hanno fatto vederq qualche buona rotazione, e sopratutto dei miglioramenti, seppur minimi, sul piano della tecnica e…

Read More

BOTTINO PIENO A TRIESTE PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Prima gioia stagionale fuori casa per l’HC Banca Popolare di Fondi che, al termine di una gara emozionante e colma di colpi di scena, espugna il Tempio della pallamano italiana, il Pala Chiarbola di Trieste (24-25 il risultato finale), dal quale qualche settimana fa la quotata Raimond Sassari usciva sconfitta. La formazione fondana, che arrivava in terra giuliana senza capitan D’Ettorre e Zizzo, scendeva in campo con la giusta grinta e determinazione. Mister Giacinto De Santis, dal primo minuto, schierava il croato Vulić in posizione centrale e ai suoi lati…

Read More

Serie CF – girone B1 – Volley Terracina: Le biancocelesti battono il Sabaudia e riprendono il cammino.

Le biancocelesti della Volley Terracina ottengono una preziosa vittoria nella sfida con la RealCaffè Mokasirs Sabaudia, ma hanno dovuto davvero sudare le sette camicie per avere la meglio sulle avversarie. Partita difficile da leggere, in quanto anche se i parziali hanno visto per gran parte del match un certo equilibrio tra le formazioni, le padrone di casa hanno dato la sensazione di essere sempre in controllo del match, ma hanno dato modo alle avversarie, con alcuni errori in attacco e in costruzione, di rientrare e crederci fino in fondo, brave…

Read More

L’Asd Gaeta 2010 si rinforza con Simone Leccese in prestito dal Manzi Giovanni Itri FC

Si ritorna in campo per la preparazione in vista della ripresa dei campionati di Eccellenza. L’Asd Gaeta comunica il primo rinforzo. Si tratta di Simone Leccese, attaccante classe ’96, gaetano e cresciuto nelle giovanili della Polisportiva. Per lui trascorsi a Terracina e per la PGS Don Bosco Gaeta e da 3 anni punto fermo della Manzi Giovanni Itri F.C., società dalla quale arriva in prestito e che ringraziamo per la fattiva collaborazione. #ForzaGaeta

Read More