Serie A Beretta femminile: il weekend lungo si apre col recupero Leno – Mestrino

È un week-end lungo, quello della Serie A Beretta femminile. Si apre oggi (venerdì) e prosegue domani. E parte con un recupero della 18^ giornata tra Leno e Alì-Best Espresso Mestrino, sfida posta in calendario dopo i contemporanei rinvii, legati al Covid-19, dei match che venete e bresciane avrebbero dovuto giocare invece contro Nuoro e Cassa Rurale Pontinia. Insomma, si comincia già stasera (h 19:00), per proseguire in un più consueto sabato che propone altri quattro incontri. Turno di riposo per la capolista Jomi Salerno. Le attenzioni sono perciò tutte…

Read More

Serie A Beretta maschile: con Albatro – Trieste e Appiano – Fondi in palio punti-salvezza

Coda più che testa. Salvezza più che Scudetto. La 23^ giornata di Serie A Beretta maschile in scena domani (sabato) e con tutte le sue sette partite regolarmente in programma, punta la lente d’ingrandimento sulla lotta per la permanenza nel massimo campionato. Frutto delle evoluzioni di una classifica che, in virtù dei risultati positivi di chi era più arretrato, si è accorciata e ora chiama in causa più di qualche squadra. Dai 14 punti di Trieste ai nove di Molteno tutto è in bilico, al netto delle partite comunque da…

Read More

Festività pasquali, il messaggio del Presidente Sibilia

Nonostante il momento storico attuale sia il più complesso della storia recente, desidero formulare a nome mio e di tutta la Lega Nazionale Dilettanti i più cari auguri di buona Pasqua, con l’auspicio di volgere tutti insieme verso un futuro di rinascita. Mi auguro fortemente che il riavvio dei campionati regionali di vertice, sia maschili che femminili, di calcio a 11 e di futsal, possa essere un segnale di speranza per tutto il movimento del calcio dilettantistico italiano. Un mondo che ha pagato e che sta pagando ancora a caro…

Read More