Serie A Beretta femminile: Oderzo e Brixen in pressing sul primato dopo la 23^ giornata

Nel sabato che precede la Pasqua, la Serie A Beretta femminile scende in campo per una 23^ giornata che sancisce l’avvicinamento del Brixen Sudtirol e della Mechanic System Oderzo alla vetta della classifica. Complice il turno di riposo della Jomi Salerno, altoatesine e venete sono ora a tre passi dalla formazione allenata da Laura Avram. E tutto con alle porte la settimana che condurrà al recupero infrasettimanale del 6 aprile proprio tra Oderzo e Salerno, autentico assaggio di play-off Scudetto. L’aggressione della Mechanic System Oderzo al primato passa per messaggi…

Read More

Serie A Beretta maschile: a Siracusa e Appiano punti pesanti in chiave salvezza.HC Fondi sconfitta a Eppan

Un’altra giornata in archivio e nulla cambia davanti: Conversano vince, Sassari anche. I punti di vantaggio della squadra allenata da Alessandro Tarafino restano otto. Sempre tanti, ma con altri 60’ in meno per chi insegue. Altra puntata del thriller della Serie A Beretta in una spietata lotta salvezza, dove la Teamnetwork Albatro e lo Sparer Eppan tirano testa e gambe fuori dal fango e vedono la luce. Ma anche dopo la 23^ giornata la strada è ancora molto lunga. Non stop Conversano, dunque. La capolista non si lascia intimorire dal…

Read More

Final Eight 2021, il giorno dei sorteggi: ecco il tabellone di Coppa Italia per la Vis Fondi Femminile

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE A fare gli onori di casa il Presidente della Divisione calcio a 5, Luca Bergamini: “Finalmente siamo arrivati a un evento molto importante, che si realizza grazie prima di tutto all’impegno delle società, alla nostra e vostra determinazione per voler sconfiggere sportivamente questo periodo così difficile che stiamo attraversando L’emergenza pandemica – continua – incide profondamente sulle nostre consuetudini, sia sportive che nella vita di tutti i giorni. Noi e voi ne stiamo pagando un prezzo altissimo. Ma c’è voglia di rinascere, di tornare alla società…

Read More

Zarelli: “Pasqua con la ripartenza primo segnale di resurrezione dei dilettanti”

In questo difficile momento della nostra vita, segnata da una pandemia che sembra non volerci abbandonare, ci avviamo a celebrare la Santa Pasqua. Io, insieme all’intero Consiglio Direttivo e alle altre componenti del Comitato Regionale Lazio, voglio augurare, a voi e ai vostri familiari, di trascorrere questi giorni di festa con uno spirito rincuorato dalla luce di una speranza di ripresa, che diventa sempre più forte in fondo al tunnel di questa emergenza.  Il mondo del calcio dilettantistico è infatti uno dei settori sociali che sta pagando un prezzo elevatissimo…

Read More