Volley Terracina – Under 17: Le biancocelesti vincono il derby e restano a punteggio pieno

Non conosce finora altri risultati se non la vittoria la Under 17 della Volley Terracina che nel derby da calendario batte nettamente la Futura Terracina, vincendo in scioltezza, soffrendo molto solamente nel secondo parziale, poi vinto in volata. Nel primo set, dopo un piccolo equilibrio iniziale, la Volley Terracina prende il largo con De Piccoli al servizio che porta le biancocelesti avanti 3-12, prima di un ritorno delle avversarie che guadagnano qualche punto su errori in attacco delle ragazze di coach Terenzi. Ma in breve però la Volley si riorganizza…

Read More

Botta e risposta con il tennista fondano Roberto Peppe per i campionati di aprile.

di francesco carnevale Continua senza sosta la preparazione di Roberto Peppe ai campionati amatoriali di tennis.  Il fondano da anni solca il rettangolo rosso dove “miete” le sue vittime agonistiche portando a casa vittorie su vittorie.  L’ultima gara, svoltasi a Terracina,  si è piazzato al secondo posato ma la sua performance di continuare a migliorare non si è fermata.  Lo stesso si racconto in questa intervista, nella quale fa un resoconto dei primi tre mesi di attività amatoriale.            1) Roberto come prosegue la preparazione in…

Read More

Prossimo Week End ancora dedicato alla Vela con la Seconda Tappa dell’Optisud grazie al Cn Caposele

E’ appena terminata la rassegna nazionale dedicata alla classe 420, che il Circolo Nautico Caposele e la città di Formia sono pronti ad ospitare un altro grande evento, il terzo ed ultimo di una primavera velica sin qui più che soddisfacente. Tra sabato e domenica andrà infatti in scena la seconda tappa dell’ Optisud, tradizionale appuntamento con le classi Optimist, ovvero lo spettacolo della vela “applicato” agli specialisti del futuro, con la presenza di 250 atleti “in erba” di scena per la Divisione A (Juniores) e la Divisione B (Cadetti).…

Read More

È SAVKA SALLY PLAVLJANIC LA NUOVA GUIDA DELL’HC FIDALEO FONDI

Scelta la nuova guida tecnica per l’HC Fidaleo Fondi, la giovanissima formazione rossoblù che milita nel campionato di Serie A2 femminile. Dopo alcuni giorni di riflessione, infatti, la società ha deciso di affidare la panchina ad una vecchia conoscenza della pallamano femminile fondana e, attualmente, aiuto allenatrice: Savka Sally Plavljanic. La neoallenatrice rossoblù ha iniziato giovanissima a giocare a pallamano e, fino ai 21 anni, è stata in Croazia. Poi la chiamata dall’Italia: prima a Enna, dove è stata fermata da un grave infortunio, poi dalla Poli Castelliri. Con la formazione…

Read More