Eccellenza Girone B:ecco i risultati e relativi marcatori

GIRONE B   CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA – ASTREA  2-1 Marcatori: Cioè, Montella, Di Curzio FALASCHELAVINIO – ANZIO  1-2 Marcatori: Bencivenga, Di Dionisio, Florio LUPA FRASCATI – INDOMITA POMEZIA  1-0 Marcatori: rig. R. Muzzi PRO CALCIO TOR SAPIENZA – GAETA  1-0 Marcatori: Trincia UNIPOMEZIA – SPORTING ARICCIA  3-0 Marcatori: Massella, Massella, Massella   Riposa: CAMPUS EUR

Read More

Un sabato di gran livello per il Trofeo Optisud presso il Circolo Nautico di Formia

Una sola prova valida, quella disputata nella giornata di sabato, ma che ha dato egualmente prestigio e sostanza alla seconda prova del Trofeo Optisud, la gara valevole per la competizione nazionale riservata alla classe Optimist e che ha richiamato a Formia oltre 250 partecipanti giunti da ogni parte d’ Italia. Il programma agonistico forzatamente ridotto per via dei “capricci” del vento ha visto di scena i giovani velisti solamente per una volta, con il conseguente risultato finale che in Divisione A (la prova non è però valida ai fini della…

Read More

VITTORIA AL CARDIOPALMA PER I ROSSOBLÙ

Torna alla vittoria l’HC Banca Popolare di Fondi che, nella 9a di ritorno della Serie A Beretta, batte di misura (21-20) il Cassano Magnago al termine di una partita al cardiopalma. Nonostante dovesse rinunciare all’acciaccato Miceli, mister Giacinto De Santis dava spazio ad ampie rotazioni, con dieci diversi uomini che andavano in marcatura e la difesa che riprendeva a far il suo lavoro egregiamente: proprio queste erano le chiavi della vittoria rossoblù. Partivano bene e con un buon approccio D’Ettorre e compagni che, nel giro 2’, piazzavano subito un primo…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI CEDE ALLA QUOTATA PALLAMANO ARETUSA

Niente da fare per le giovanissime atlete dell’HC Fidaleo Fondi che, nel pomeriggio di sabato, sono state sconfitte in casa dalla più quotata Pallamano Aretusa. Nella gara valida per la 4ª giornata di ritorno della Serie A2 femminile, fisicità, tecnica ed esperienza della formazione siciliana ha fatto sì che il divario fosse molto ampio (22-35 il finale). La giovane formazione rossoblù, alla prima gara del nuovo corso targato Plavljanic, scendeva in campo un po’ contratta e, che si trattasse di una giornata no, lo si vedeva sin dai primi minuti…

Read More

Serie CF – La Volley Terracina batte la Virtus Latina e conquista tre punti importanti.

Dopo la sosta torna alla vittoria la Volley Terracina contro la Virtus Latina, blindando così il secondo posto nel girone e l’accesso ai prossimi playoff. Gara iniziata in scioltezza, con le biancocelesti che vincevano i primi due set senza troppi problemi, complicandosi poi il lavoro nel terzo, ma riuscendo infine, con una bella rimonta a vincere il quarto set e il match. Sostanziale equilibrio in avvio di match, 5-5, ma al primo time out chiesto dalla formazione ospite, le biancocelesti conducono 11-8 in una partita che non decolla dal punto…

Read More

Volley Serie C Femminile/Consorzio Golfo Pontino – R.Caffe Sabaudia: Il commento post gara di Roberto Ciufo e Daniela Casalvieri

Il commento della prestazione della azzurre del Golfo Pontino Volley, secondo il coach Roberto Ciufo è stato, tutto sommato, e nonostante la sconfitta subita da parte della formazione del Sabaudia, positivo. Una partita, si può dire, bella e brutta nello stesso tempo, perché comunque l’agonismo c’è stato, ed è stata anche combattuta. Qualche errore di troppo. “Ma gli errori fanno parte del ruolo giovane, poi stavamo giocando un pochino più difficile però hanno fatto una buona gara. Mi ha fatto piacere quello che ho rivisto quello che facciamo di solito…

Read More

Ancora una sconfitta per il Consorzio Golfo Pontino Volley di coach Roberto Ciufo

Una partita agonisticamente molto valida, un tantino meno la tecnica, ma comunque azioni di bel gioco pallavolistico si sono viste in questa partita che ha visto confrontarsi il Consorzio Golfo Pontino Volley e Il Realcaffé Mokasirs Sabaudia. Dopo un set, il primo, che ha visto le ragazze del Golfo un po’ sotto tono e a tratti impotenti contro le azioni vincenti di gioco delle ospiti, il secondo set ha visto le due squadre cimentarsi in un set combattuto ad armi pari ed interminabile, visto il punteggio finale che ha visto…

Read More