L’HC FIDALEO FONDI RECUPERA LA GARA CON IL FLAVIONI CIVITAVECCHIA

Dopo la sconfitta casalinga contro la forte compagine della Pallamano Aretusa, altro impegno ostico per l’HC Fidaleo Fondi. Nel recupero della 2ª giornata di andata del campionato di Serie A2 femminile, Manuela Manzo e compagne saranno ospiti dell’esperto Flavioni Civitavecchia. La compagine civitavecchiese, considerando la presenza nel roster di diverse giocatrici che hanno giocato nella massima serie italiana (su tutte le sorelle Bonamano, Bartoli e il portiere De Santis), fa dell’esperienza la propria arma migliore. Alle giocatrici più esperte sono state affiancate giocatrici emergenti come Federica Ferretti. Caratteristiche tecniche delle…

Read More

HC BANCA POPOLARE DI FONDI OSPITE DELLA SANTARELLI CINGOLI

Ancora una gara ostica per l’HC Banca Popolare di Fondi, reduce dall’importante vittoria casalinga contro il Cassano Magnago: nella decima giornata della Serie A Beretta, infatti, i fondani saranno ospiti della Santarelli Cingoli. La compagine marchigiana, attualmente un punto sotto proprio alla formazione rossoblù, giocherà tra le mura amiche una gara molto delicata. L’HC Banca Popolare di Fondi arriverà con il morale alto dopo la vittoria di domenica scorsa e vorrà allungare la striscia positiva; i cingolani, invece, con una sconfitta vedrebbero scappare a tre punti proprio i fondani. La…

Read More

Under 17:Sud pontino Pallavolo – Polisport Itri:il commento dei Due coach Roberto Ciufo e Marc o La Rocca

Sud Pontino Pallavolo – Polisport Itri: conversazione con Roberto Ciufo Una prestazione buona che serve per far migliorare le ragazze in campo: è la sintesi del commento del coach dell’Under 17 femminile della Sud Pontino Pallavolo Roberto Ciufo Roberto, oggi è abbastanza soddisfacente la prestazione, forse il terzo set è stato un po’ calante ma per un campionato covid è già abbastanza. “No, io penso che le ragazze valgano questa categoria, anzi l’esperienza della serie C può servirci anche nelle categorie inferiori. Npoi esprimiamo un gioco non semplicissimo, e quindi…

Read More

L’Under 17 della Sud Pontino Pallavolo vince per 3 a 0 contro la Polisport Itri

Prestazione convincente per quanto riguarda la Sud Pontino Pallavolo che ha battuto agevolmente la Polisport Itri nella partita d’espordio del giorne B del campionato provinciale Under 17, giocando bene sia sulla tecnica e poi anche sull’agosnismo, quando le ragazze itrane di coach La Rocca hanno provato a reagire dopo che per due set hanno subito la prepotenza spiortiva della azzurre della Sud Pontinio con una Rosanna Grossi in grande spolvero in questa partita. Essendo un girone a tre squadre, le due prossime partite sartanno giocate il 29 aprile alle 17…

Read More