Asd Gaeta 2010 – Falasche Lavinio 1-1: Videosintesi e interviste finali a cura di Telegolfo RTG

Campionato di Eccellenza Girone B 2^ Giornata un pari decisamente meritato per l’Asd Gaeta 2010 che ad un primo tempo da dimenticare risponde con una ripresa decisamente migliore meritando il pari anche se quasi allo scadere di gara e su calcio di rigore messo a segno dal bomber Mariniello.Buona Visione a tutti    

Read More

Asd Gaeta 2010 – Falasche Lavinio 1-1:il commento di Erasmo Lombardi Di Perna

Presente per noi allo Stadio Antonio Riciniello di Gaeta ecco il commento di Erasmo Lombardi di Perna al termine dell’incontro tra Asd Gaeta 2010 – Falasche Lavinio terminato con il risultato di 1 a 1 valevole per la seconda giornata di andata di questo mini torneo di Eccellenza Girone B  

Read More

SERIE A BERETTA FEMMINILE: NEL RECUPERO PONTINIA TIENE APERTO IL DISCORSO PLAY-OFF

Seconda vittoria consecutiva per la Cassa Rurale Pontinia. Nel recupero della 21^ giornata le laziali superano 32-18 (p.t. 14-9) la Santarelli Cingoli, sempre più fuori dal discorso legato alla salvezza. Per la squadra di Giovanni Nasta, invece, successo rilevante che tiene accesa la fiamma della speranza in chiave play-off. Sette reti della mancina Luisella Podda contribuiscono al largo successo della compagine di casa. Chiaro l’indirizzo del match: subito 8-2 al 16’, seguito dall’11-7 al 23’ e dal 14-9 al termine del primo tempo. Nella ripresa Pontinia dilaga senza lascia scampo…

Read More

SERIE A BERETTA: PARI TRA BOLZANO E SASSARI, FUOCHI D’ARTIFICIO IN CODA.SCONFITTA DELLA BANCA POPOLARE FONDI A CINGOLI

Con la Nazionale sullo sfondo e proiettata verso le qualificazioni agli EHF EURO 2022, la 25^ giornata di Serie A Beretta regala più di qualche spunto. Soprattutto in coda, come avviene ormai da qualche settimana. Cerchiate in rosso le vittorie di Santarelli Cingoli e Teamnetwork Albatro negli scontri diretti, risultati destinati a infiammare le ultime cinque giornate stagionali programmate tra l’8 maggio e il 2 giugno prossimi. Dietro è successo molto. A cominciare, come detto, dal 32-25 casalingo (p.t. 14-13) con cui la Santarelli Cingoli supera in casa la Banca…

Read More

PER L’ASD GAETA 2010 UN PAREGGIO STRAPPATO IN ESTREMIS E IN 10 UOMINI.

GAETA – Un pareggio che alla vigilia nessuno avrebbe voluto ottenere e che alla fine dei conti non soddisfa né il Falaschelavinio per l’ottimo primo tempo disputato né il Gaeta per aver colto più volte i legni e aver creato tanto nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica. Partono forte gli ospiti che dopo un minuto sfiorano il gol con Pirazzi, bravo Massa a opporsi. Al 20’ Vitale dai 25 metri batte una delle classiche sue punizioni, Di Maio ci arriva e devia male, la palla sbatte sulla traversa e finisce…

Read More