Volley Terracina: Prima vittoria per le giovani dell’Under 15.

E arrivano anche i primi punti del campionato per le giovani dell’Under 15 della Volley Terracina, ottenuti contro la Cosmos Latina, dopo una gara condotta avanti sin dalle prime battute. Brave le ragazze di coach Nalli Schiavini che sono scese in campo con determinazione, mettendo subito in difficoltà la ricezione e difesa avversaria, Cosmos che non ha potuto fare granché, nonostante il grande impegno messo in campo. Muovono quindi la classifica le giovani tigrotte in un campionato che vede il loro esordio in una competizione regionale di livello. Prossima gara,…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CADE AL PALAQUARESIMA DI CINGOLI

Dura lezione per i rossoblù che, nel pomeriggio di sabato, sono stati sconfitti dalla Santarelli Cingoli nella gara valida per la 10ª giornata di ritorno della Serie A Beretta. Una sconfitta pesante che i fondani avranno modo di recepire e assorbire, poiché nulla è ancora perduto in ottica salvezza, visto che ci sono quattro gare da disputare (8 punti a disposizione). In queste quattro partite, ovviamente, ci sarà da lottare e vincere per poi fare i conti e capire se la formazione rossoblù ha meritato o meno la permanenza nella massima serie.…

Read More

Serie B: Il Gaeta batte anche il Sannio ed ora attende lo scontro diretto tra capoliste!

Fabio Della Valle:”Sbagliato a rallentare nel momento migliore, bravi a ricompattarci e fare squadra. Testa al big match di Sabato”. A differenza della difficile gara in quel di Capua, stavolta i ragazzi di coach Viola non hanno dovuto battagliare per portare a casa l’intera posta in palio ed a Fondi arriva la terza vittoria di fila in altrettante gare del girone di ritorno. Dopo un avvio condito da errori al tiro da una parte e dall’altra ed il vantaggio ospite ad opera di Durante, il Gaeta riesce ad essere sempre…

Read More

FUTSAL SERIE C FEMMINILE:ESORDIO AMARO PER LA VIRTUS FONDI DI MISTER ERCOLE

Real Praeneste ancora indigesto per le rossoblù. Come nel primo esordio di ottobre scorso, le fondane sbattono contro l’ostacolo prenestino e tornano da Roma a bocca asciutta. Dopo mesi di attesa, finalmente sabato scorso è ripartito il campionato regionale di serie C, che vede impegnate le ragazze fondane ed altre 7 compagini. Purtroppo non è andata bene alle giocatrici di Mr Ercole che, impegnate nella trasferta romana con il Real Praeneste, hanno dovuto soccombere alla compagine neroverde di Mr Pacioni, che si è rivelata più esperta e soprattutto più concreta…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI, NEL RECUPERO, CEDE AL FLAVIONI

Niente da fare per le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi che, nel recupero della seconda giornata della Serie A2 gir. D, cedono nettamente alla più esperta formazione del Flavioni Civitavecchia. L’impressione è che, fin quando la condizione fisica le sostiene, le rossoblù riescono a far vedere buone trame di gioco e restano in partita. Non appena c’è il calo fisico, però, le squadre avversarie prendono il largo nel punteggio. Pronti via e, dopo 7’ di gioco, le padrone di casa si portavano subito in vantaggio di 4 reti (5-1). Le ragazze…

Read More

Serie CF – Volley Terracina: Tutto facile per le biancocelesti contro il Golfo Pontino.

Partita senza storia quella vinta dalla Volley Terracina contro il fanalino di coda della classifica del Golfo Pontino Formia, con un punteggio secco in meno di un’ora di gioco, cosa che consolida il secondo posto delle biancocelesti con il passaggio ai playoff di categoria. Partenza forte per le padrone di casa che si portano in fretta avanti 9-0 con due aces di capitan Sciscione, prima che il coach Ciufo chiami timeout, ma al rientro non cambiano le cose per Formia, con Terracina che continua a spingere e allargare il divario,…

Read More

Pallamano Serie B:Il Gaeta rulla il Sannio, subito testa all’Atellana

Ancora un successo per il Gaeta Sporting Club che, sconfiggendo 32-24 il Sannio al Palasport di Fondi, centra la terza vittoria consecutiva e conserva il primato in classifica in coabitazione con l’Atellana. Partita mai in discussione con i biancorossi abili ad imporsi già dalle battute iniziali del primo tempo. Sugli scudi Lorenzo Uttaro, autore di nove reti, le stesse realizzate dal top scorer ospite Mattia Moccia. Non c’è tempo di festeggiare, perché sabato prossimo, sempre al Palasport di Fondi e sempre alle ore 19, gli angioini ospiteranno l’Atellana per quello…

Read More