Volley Terracina – La Under 17 pur soffrendo vince ancora e resta imbattuta.

Ancora una vittoria per la Under 17 della Volley Terracina, questa volta un po’ più sudata, ma alla fine ancora un match vinto per le ragazze di coach Terenzi che continuano a comandare la classifica. Questa volta la vittoria è arrivata a spese della Giò Volley Aprilia che ha dato comunque filo da torcere alle biancocelesti per quattro set, per poi crollare nel tie-break. Due set chiusi dei cinque ai vantaggi, con il primo che Terracina perde dopo aver avuto la palla set, nel successivo vinto con grande autorità e…

Read More

Inoltrata richiesta da parte dell’Asd Gaeta 2010 di rinvio gara con l’Unipomezia per presenza altra positivita’ nella squadra .

L’ASD Gaeta, preso atto della comunicazione dell’acclarata positività di un altro appartenente al parco giocatori (4 in totale di cui 3 under), nonostante il giro di tamponi della giornata di martedì non abbia riscontrato nuove positività, ha inoltrato richiesta agli organi preposti per il rinvio del prossimo appuntamento di campionato, inizialmente previsto domenica 25 aprile in casa dell’Unipomezia. Questo a tutela dell’incolumità di tutti i tesserati, anche in considerazione di altre quattro positività rilevate tra staff tecnico e dirigenziale. In tal senso gli allenamenti della squadra sono stati sospesi fino…

Read More

Colpaccio Gaeta, Damiano Macera entra nello staff tecnico!

Il Gaeta Sporting Club 1970 annuncia l’ingresso nello staff tecnico di coach Damiano Macera. Per il tecnico gaetano quello allo Sporting è in realtà un ritorno a casa, dopo quattro stagioni a Fondi prima come collaboratore del settore giovanile e poi come allenatore della formazione femminile rossoblu militante nel campionato di Serie A2. La carriera del coach angioino inizia nel 2001 ad Imperia con il San Camillo, società con cui vincerà al primo anno il campionato di Serie C Liguria-Lombardia. La gavetta a Chieti dove sarà tecnico delle giovanili ed…

Read More

Qualificazioni EHF EURO 2022: Italia-Bielorussia il 29 aprile al Centro Tecnico Federale di Chieti

Il Centro Tecnico Federale – «La Casa della Pallamano», a Chieti, si prepara ad accogliere la Nazionale maschile. Saranno in 21 a radunarsi dal 23 aprile agli ordini del Direttore Tecnico, Riccardo Trillini, a una settimana dalla decisiva sfida casalinga del prossimo 29 aprile (ore 19:00), sempre nell’impianto abruzzese, contro la Bielorussia e valida per la quinta giornata del Gruppo 6 di qualificazione agli EHF EURO 2022 di Ungheria e Slovacchia. Con due punti all’attivo grazie alla vittoria di gennaio ai danni della Lettonia, poi difesa nel bilancio complessivo degli scontri diretti coi…

Read More