Il Gaeta cede il passo, l’Atellana vola in A2!

Nulla di fatto per il Gaeta Sporting Club 1970 che tra le mura amiche deve arrendersi all’Atellana e vede così svanire il sogno promozione. Sono infatti i campani ad imporsi 27-20 al termine di un match in discussione solo per i primi 25 minuti. Troppi errori basilari dei biancorossi, tra sfondamenti, passi e contropiedi falliti, hanno facilitato la vita agli ospiti che si sono limitati a gestire il vantaggio e dare ampio spazio al roster per poi esultare e festeggiare la promozione in A2 al fischio finale della coppia arbitrale…

Read More

L’HC FIDALEO FONDI CEDE AL NAMA TMS TERAMO

Qualche cenno di miglioramento, ma la strada da percorrere è ancora lunga. Le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi, nella quinta giornata di ritorno della Serie A2 gir. D, cedono alla capolista Nama-TMS Teramo (40- 21). Come nelle ultime uscite l’impressione è che, fin quando la condizione fisica le sostiene, le rossoblù riescono a far vedere buone trame di gioco e restano in partita. Non appena c’è il calo fisico, però, le squadre avversarie prendono il largo nel punteggio. Nella gara di sabato scorso, vista la caratura della formazione avversaria, c’è stato…

Read More

Consorzio Golfo Pontino Volley – Del Prete Virtus Volley Latina : Il Commento post gara dei due coach Roberto Ciufo e Luca Schivo

Oltre a tracciare un bilancio di questa prima fase del torneo di C regionale femminile, coach Roberto Ciufo ha voluto anche fare i complimenti alle sue ragazze per la partita che hanno giocato soprattutto nel terzo set. Un partita nei primi deu set è meglio non parlarne, nel terzo set le ragazze hanno giocato.potevano farcela, non ci sono riuscite per errorie peccati di gioventù, io li chiamo così. Però la strada è quella giusta, nonostante un campionato come questo condizionato dal “coronello” che ha penalizzato un po’. “Ci ha penalizzato…

Read More

Pallavolo Serie CF:Il Consorzio Golfo Pontino Volley perde per 3 a 0 contro la Del Prete Virtus Volley Latina

L’ultima giornata del campionato di serie C regionale girone B1 ha stabilito che la Del Prete Virtus Volley Latina è terza. Ma arrivare a vincere la partita contro il fanalino di coda di questo girone, ossia le ragazze azzuure del Consorzio Golfo Pontino Volley, non è stato per nulla scontato. Ovvero, se si va a giardare la’nadamento dei primi due parizali le ragazze di coach Ciufo hanno offerto il campo avve avversarie latinensi, tanto che in alcuni fgrangenti le giocatrici ospiti non hanno faticato molto per arrivare a portare a…

Read More

L’Asd Gaeta 2010 riprende gli allenamenti ,nessuna nuova positività ai tamponi veloci

La società Asd Gaeta comunica che, a seguito dei tamponi effettuati nel pomeriggio, non sono emerse nuove positività al Covid-19. La squadra ha ripreso gli allenamenti, sospesi ormai da una settimana. Sospensione che la stessa società aveva deciso di adottare per tutelare la salute di tutti, una decisone sofferta e controproducente dal punto di vista sportivo, pregiudicando gli obiettivi che la società stessa si era prefissa, che però ha fatto sì che non si allargasse ulteriormente il cluster iniziale. In tal senso l’ASD Gaeta esprime soddisfazione e un senso di…

Read More

Futsal serie CFemminile:Primo Punto Per La Virtus Fondi

E’ arrivato un pareggio per la Virtus Fondi, nel primo match casalingo (Campionato di Serie C) giocato dalle rossoblu contro l’Atletico Tirrena. Un primo tempo nel quale la squadra ospite ha approcciato meglio la gara nei primi 5 minuti di gioco, dovendo poi lasciare il pallino del gioco in mano alle padrone di casa, che per 25 minuti hanno creato più volte i presupposti per andare a segno. La compagine guidata da Ercole (in foto), tuttavia, ha gonfiato la rete in una sola circostanza, con un gran gol di Colantuono, abile a trasformare in…

Read More

Pallamano,Serie B: Un Gaeta dai due volti perde con onore contro la capolista.

Coach Viola:”retto molto bene per 40′, poi la loro fame e la miglior preparazione fatta su un vero campo d’allenamento hanno fatto la differenza”. La sfida di Sabato 24 Aprile decide praticamente chi sale in serie A2, anche se ancora non sono note le modalità di promozione nonostante manchino appena due giornate al termine della stagione, ed il match tra i “padroni di casa” del Gaeta e gli ospiti dell’Atellana è molto sentita sin dal prepartita. Primi minuti equilibrati, D’Ovidio para per 4 volte di fila ma i biancorossi non…

Read More