Futsal Serie A2 Femminile :Su radiosportpontino parla il Ds della Vis Fondi Ferraro tra sconfitta nella Final Eight e prossimo match nei Play Off

La parola al Ds della Vis Fondi Ermanno Ferraro che ci commenta la sconfitta nella prima gara della Final Eight di Tolentino contro la Pol.Five Bitonto dopodiche ci presenta il prossimo match di Play Off contro la Virtus Ciampino in programma Domenica Pomeriggio al Palasport di Fondi .    

Read More

DERBY A PONTINIA PER L’HC FIDALEO FONDI

Dopo la sconfitta di Teramo, torna in campo l’HC Fidaleo Fondi. Nel recupero della 3a giornata di ritorno del campionato di Serie A2 girone D, le fondane, saranno ospiti dell’HC Cassa Rurale Pontinia per il secondo derby stagionale (lunedì 3 maggio alle 19:30). La formazione pontina annovera tra le sue fila giocatrici giovani, ma allo stesso tempo esperte, come Conte, Podda, Bellu, Galletti, Rivard e Judge, le quali fanno parte anche della formazione gialloblù che milita nella Serie A Beretta. Una squadra dai due volti poiché, quando è al completo,…

Read More

Play Off Futsal serie A2 Femminile: Dopo la Final Eight la Vis Fondi domenica in campo contro la Virtus Ciampino

Dopo la delusione nei quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia a Tolentino La Vis Fondi si rituffa nel campionato Fase di Play Off con il primo match in programma Domenica Prossima Contro la Virtus Ciampino piazzatasi al 5 posto in graduatoria ,nella stessa giornata si giocherà Futsal Osilo -Progetto Futsal .Le vincenti di entrambi i match  passeranno alla fase successiva e si incontreranno tra di loro e la vincente dovra’ attendere i risultati degli altri abbinamenti Intanto in questi giorni la squadra del duo  Cibelli – Collu…

Read More

Final Eight Serie A2F:Pol.Five Bitonto- Vis Fondi ,il commento dei due tecnici

POLISPORTIVA FIVE BITONTO-VIS FONDI 4-1 (2-1 p.t.) Michele Pannarale (allenatore Polisportiva Five Bitonto): “Siamo stati bravi ad aprire subito l’incontro, anche se potevamo segnare di più: in queste partite può succedere di tutto, per questo le occasioni vanno sfruttate. Ragazze molto concentrate, abbiamo subito poco, un dato che conferma quanto di buono fatto in stagione, con la migliore difesa d’Italia. Noi favoriti? Grossa responsabilità, se ci riuscissimo sarebbe qualcosa di incredibile”. Emilio Cibelli (allenatore Vis Fondi): “Purtroppo non abbiamo avuto un impatto positivo sull’incontro, prendendo quei due gol iniziali che hanno rovinato…

Read More

Eccellenza :Sconfitta di misura per l’Asd Gaeta in casa del Campus Eur 1960

Altra trasferta non positiva per i colori biancorossi, nuova sconfitta in trasferta per 1 a 0 in casa del Campus Eur 1960  dopo una prestazione che avrebbe meritato un altro risultato .Fase iniziale in mano ai padroni di casa romani ma con gli ospiti che con Vitale e compagni che rispondono con varie azioni.Vantaggio per i padroni di casa ad opera di cangiano su calcio d’angolo battuto da Marini.Prosegue il match a ritmi interessanti con azioni da gol per entrambe le squadre .Massa del Gaeta para un rigore assegnato ai…

Read More