FUTSAL SERIE C FEMMINILE:UNA VIRTUS SPRECONA CEDE SOTTO I COLPI DEL PONTINIA

Le rossoblù cedono in pieno recupero al Pontinia, dopo una partita che ha visto le ragazze fondane sprecare troppo. Tanta imprecisione sotto porta, oltre alle ottime parate del portiere avversario ed alla fine l’ennesimo errore con il portiere di movimento regala la vittoria alla squadra di mr Tittoni, cinica e ben messa in campo. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ma che non scalfisce minimamente la crescita costante delle rossoblù, che nonostante i risultati poco positivi, stanno diventando sempre più squadra e stanno tracciando i solchi per il futuro.…

Read More

L’Under 17 femminile della Poilisport Itri perde 3 a 0 contro la Sud Pontino Pallavolo Formia(fotogallery Pietro Zangrillo)

Una partita veramente a senso unico che ha visto trionfare le “leonesse azzurre” della Sud Pontino Pallavolo Formia che in poco meno di un’ora ha avuto ragione delle pur volenterore ragazze itrane della Polisport Itri. Prestazione super sia di Rosanna Grossi che di Martina Mastantuono, anzi l’allenatore Roberto Ciufo ha dovuto frenare l’irruenza agonistica delle sue atlete per non finire in tempi relativamente brevi questo incontro. Con questa vittoria – quattro su quattro – la formazione formana dell’Under 17 femminile si è assicurata il primo posto del girone in attesa…

Read More

Pallamano Serie B:IL GAETA CHIUDE IL CERCHIO, ULTIMA STAGIONALE A CERRETO!

Ultima apparizione per il Gaeta Sporting Club nel campionato di Serie B 2020/21. Il team allenato da Antonio Viola si recherà domenica a Cerreto Sannita per affrontare il Sannio, cenerentola del girone ancora a secco di vittorie. Dopo aver visto sfumare il sogno promozione e confermato matematicamente la seconda piazza, i pontini cercheranno di concludere al meglio la stagione seppur affidandosi ad un ampio turnover e concedendo minutaggio a chi nel corso della stagione abbia trovato minor spazio. All’andata successo netto per gli angioini che si sono affermati 32-24 in…

Read More