Eccellenza Girone B/ Asd Gaeta 2010 – Anzio 1924 0-5 le interviste finali a cura di TelegolfoRTG (Video)

Una sconfitta pesantissima per l’Asd Gaeta 2010 contro l’Anzio 1924 che al termine di questa gara vede le dimissioni di mister Gesmundo probabilmente reo aver deciso dei cambi all’inizio del secondo tempo che hanno consegnato la vittoria agli ospiti visto la mancanza in formazione di un under .A fine gara ecco le interviste adl Ds dell’Anzio Zenga e del Ds dell’asd Gaeta 2010 Grasso.

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CADE MALAMENTE A BRESSANONE

Torna a mani vuote dall’Alto Adige l’HC Banca Popolare di Fondi che, nella partita valida per la 12ª giornata di ritorno della Serie A Beretta, esce sconfitta nettamente dal Palasport di Bressanone (33-24 il risultato finale). Una sconfitta pesante, dunque, che complica notevolmente i piani dei rossoblù: la matematica ancora non ha dato la propria sentenza, ma ormai le possibilità di salvezza dei fondani appaiono appese al lumicino. La compagine rossoblù arrivava a Bressanone senza l’esperienza di capitan D’Ettorre e Zizzo, con Zanghirati in panchina solo per onor di firma…

Read More

UNA BUONA HC FIDALEO FONDI CEDE AL CONVERSANO

L’HC Fidaleo Fondi chiude il campionato di Serie A2 femminile gir. D con una sconfitta (38-27) rimediata sul campo del Conversano. Un risultato alquanto bugiardo, per quanto si è visto nel 60’ di gioco. Le giovanissime rossoblù, nonostante le assenze di Amicucci e delle sorelle Zizzo, tenevano botta per gran parte del match e solo alla fine mollavano la presa anche per stanchezza. La gara era in equilibrio, quasi punto a punto, per il primo quarto di gara: le fondane erano lì sul -2 dalle padrone di casa pugliesi. Poi,…

Read More

Serie CF – Volley Terracina – Biancocelesti convincenti e vittoriose con il S. Paolo Ostiense

La Volley Terracina si riprende nel migliore dei modi dopo la sconfitta immeritata subita nella prima partita della Pool Promozione, andando a violare il campo del S. Paolo Ostiense con un punteggio pieno e convincente. Le giovani ragazze di Mr. Terenzi sono state molto determinate e concentrate nel fare il proprio gioco e soprattutto pazienti in alcune situazioni che le hanno viste in difficoltà, andando alla fine a vincere con merito e guadagnare tre punti davvero importanti. Si inizia con la formazione di casa che parte forte e va sul…

Read More