Buone le prove dei ragazzi e ragazze della Serasport Gaeta nella prima prova regionale presso lo Stadio del Nuoto – Foro Italico Roma

Prima prova regionale in vasca lunga per i nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Circolo Canottieri Aniene 1892, presso lo Stadio Del Nuoto- Foro Italico Roma. Domenica e lunedì scorso, i piccoli atleti del sud pontino, allenati dal professore Carlo Giacomo Spaziani e Vincenzo Luigi Baldassarre nella piscina dell’Hotel Serapo di Gaeta, sono stati impegnati nelle qualifiche, valide per il campionato italiano di categoria in vasca da 50. Ottima performance di Vittoria Matarazzo, al suo primo 400 misto in vasca lunga, otteneva il tempo utili per entrare di diritto nella…

Read More

Beach Soccer Terracina/ Under 20: via libera al primo campionato nazionale

Campionato Under 20 è realtà! Rallentata dalla pandemia, l’introduzione del torneo giovanile nel panorama delle competizioni nazionali del beach soccer ha ricevuto i crismi dell’ufficialità grazie al comunicato n.5 (n.317 LND) pubblicato dal Dipartimento Beach Soccer. Fissati tutti i parametri e le condizioni per prendere parte al campionato, al quale i club del massimo campionato potranno decidere di aderire entro il 7 giugno prossimo. Il Dipartimento, coordinato da Roberto Desini, ha previsto un roster composto da un massimo di 10 squadre invidiate prioritariamente tra le domande avanzate dalle società partecipanti…

Read More

Basket under 18: Ottima prima fase del Basket Scauri.

Terminato la prima fase del girone del campionato Under 18 con il Basket Scauri che chiude in testa e con la voglia di buttarsi a capofitto nella seconda fase. Che fosse un punto 0 per i ragazzi del duo Trimboli – Pantalei lo si era intuito non solo per la difficile ripartenza post covid19 ma anche perché la formazione Under 18 è l’unica ormai a rappresentare il blasone e la storicità degli oltre settantenni del Basket Scauri. Il Presidente Roberto Di Cola si coccola il suo gruppo under che con…

Read More

ASD GAETA 2010:CON VOI PER CHIUDERE IL 2020/21, PRONTI PER RIPARTIRE INSIEME.MERCOLEDI 2 GIUGNO INGRESSO AL RICINIELLO PER 207 TIFOSI

Ci avviamo alla fine della stagione agonistica, una stagione che ha vissuto momenti altalenanti dovuti a interruzioni forzate, dubbi su un’ipotetica ripresa e la ripresa stessa. Dopo tanti mesi che ci hanno tenuti lontani dal pubblico e dai nostri tifosi, in occasione dell’ultima partita dell’anno sarà finalmente possibile riaccoglierli al Riciniello. In occasione della sfida di mercoledì 2 giugno, giorno in cui si festeggiano i nostri santi patroni Erasmo e Marciano, contro il Centro Sportivo Primavera alle ore 11 sarà consentito l’ingresso a 207 sostenitori del Gaeta nella tribuna centrale.…

Read More