Il Nuovo Presidente Francesco Di Cecca si presenta con voglia di primeggiare (Video)

Francesco Di Cecca giovane neo Presidente dell’Asd Gaeta 2010 si presenta con grande voglia di primeggiare.Interviste allo stesso insieme al Ds Francesco Grasso,con cui parliamo di mercato in entrata  ed in ultimo al Vice Presidente  Antonio Di Biagio.Buona Visione a tutti!  

Read More

Dichiarazione di fine anno di Giulio Rizzo Responsabile settore giovanile ed attivita’ di base FCD Monte San Biagio

SIAMO ORGOGLIOSI PER LA STAGIONE DISPUTATA NONOSTANTE LE TANTE DIFFICOLTÀ LEGATE ALLA PANDEMIA E ALLA MANCANZA NEL NOSTRO IMPIANTO SPORTIVO. LA SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE È QUELLA CHE IL 90% DEI NOSTRI TESSERATI SONO STATI PRESENTI SIA NEGLI ALLENAMENTI CHE NEI VARI TORNEI ORGANIZZATI. NON VEDIAMO L’ORA DI RIPARTIRE NELLA NOSTRA STRUTTURA CON GRANDE ENTUSIASMO E TANTE NOVITÀ, VOGLIAMO MIGLIORARCI E RAGGIUNGERE OBIETTIVI AMBIZIOSI. FORZA MONTE SAN BIAGIO SEMPRE E COMUNQUE!

Read More

Bilancio di fine anno e prospettive prossima stagione per l’FCD Monte San Biagio del Presidente Paolo Cardinale

Si è conclusa qualche giorno fa la stagione sportiva 2020/2021 della società FCD Monte San Biagio presieduta da Paolo Cardinale. Una stagione anomala, strana, forse la più difficile in assoluto. Non ci siamo mai fermati nel completo rispetto dei vari protocolli, vedere tanti bambini e ragazzi scendere in campo con il sorriso, è stata una spinta ulteriore per tutti noi per non mollare e andare avanti. Abbiamo dato la possibilità ai nostri bambini e ragazzi di confrontarsi con altre società partecipando ai vari tornei organizzati dal SGS, coordinati sapientemente dal…

Read More

Futsal serie C2/ In casa Arena Cicerone Futsal si riparte, o per lo meno, questa è la speranza.

Dopo mesi e mesi di soli contatti telefonici finalmente ci si è potuti incontrare di persona. Ieri sera, infatti, il presidente dell’Arena Cicerone, patron Francesco Macone, titolare della lavanderia industriale Laundromat, ha chiamato a raccolta, in un noto locale affacciato sulla splendida spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta, la prima squadra e i dirigenti per potersi, finalmente, salutare di persona e fare il punto sulla situazione attuale e, soprattutto, contarsi e parlare del futuro. L’entusiasmo per essersi rivisti è stato grandissimo come grandissima e incontenibile la voglia di ricominciare “a fare“…

Read More

Francesco Di Cecca è il nuovo Presidente dell’Asd Gaeta 2010

L’ASD Gaeta ha un nuovo Presidente. È Francesco Di Cecca a prendere in mano le redini del sodalizio gaetano. Noto imprenditore di Gaeta, 44 anni compiuti da poco, è titolare di OSM-Lazio Sud società che si occupa di consulenza e formazione in ambito manageriale e imprenditoriale. Psicologo per formazione accademica, Di Cecca non ha bisogno di particolari presentazioni ma per chi non lo conoscesse mette a disposizione ogni giorno, per indole personale e allo stesso tempo in piena sintonia con la mission aziendale, il proprio know-how per formare, sostenere e…

Read More

Si chiude il Calise Cup 2021,vincono il Gaeta Handball 1984 per la maschile e BHC Zagreb per la femminile

Il 32° Memorial Franco Calise, nonostante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 che ha decimato il numero delle società partecipanti sia nella fase iniziale dovuta soprattutto alle norme in vigore nei paesi di provenienza che prevedevano la quarantena al rientro di coloro che avrebbero partecipato, sia all’ultimo momento dove si sono verificate delle importanti defezioni di Società già iscritte, ha chiuso i battenti. L’importante era ripartire e ripartenza è stata. Sulla sabbia dei Lidi Serapide, Aurora e Miramare si sono date battaglia le società che hanno sfidato emergenza sanitaria e…

Read More

Al Calise Cup 2021 si chiudono i gironi eliminatori

Il 32° Memorial Franco Calise è entrato nel vivo, dopo la giornata inaugurale, sull’assolata spiaggia di Serapo, nei Lidi Aurora e Miramare, si sono conclusi i gironi eliminatori. Intanto nella mattinata al Lido Serapide si è conclusa la kermesse riservata ai bambini dagli 8 ai 12 anni delle Associazioni sportive “APEIRON” di Antonella Favero, “Flamingo Fitness” di Jimmy Reale E L’Associazione Sportiva Don Bosco Gaeta di Mauro Pecchi. Il Torneo Maschile si è rilevato molto equilibrato e si sono avvicendati al comando dello stesso le compagini del Gaeta 1984, dell’Aversa…

Read More

La Società Asd Gaeta 2010 rende noto la lista dei giocatori confermati per la prossima stagione 2021- 2022

Questa la lista dei giocatori confermati da Società e Staff Tecnico, capitanato da mister Marco Di Rocco, per il campionato di Eccellenza 2021/22: Antonio Massa – Portiere ’01 Gianluca Galasso – Terzino ’84 Gregorio Altobelli – Difensore ’92 Mario Sfavillante – Difensore ’00 Davide Siciliano – Terzino ’00 Vincenzo Carnevale – Centrocampista ’99 Samuele Leccese – Centrocampista ’94 Gennaro Vitale – Centrocampista ’82 Dragos Azoitei – Centrocampista ’02 Antonio Marciano – Attaccante ’87 Mario Mariniello – Attaccante ’82 A cui si aggiungono diversi under che hanno concluso la scorsa stagione…

Read More

Primi risultati dal Calise Cup 2021

Dopo un anno di stop dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, il Torneo Internazionale “Calise Cup” riapre i battenti con la 32 edizione, XX trofeo di Handball Beach,  che ha preso il via sull’arenile di Serapo presso gli stabilimenti balneari dei Lidi “Miramare”, “Aurora” e “Serapide”. Purtroppo gli effetti dell’emergenza Sanitaria si stanno vivendo anche nell’attuale Edizione, infatti sono venute a mancare all’ultimo momento le compagini del Blue Team Femminile e le squadre del Grosseto Handball maschile, Campione d’Italia in carica, e femminile. Ciò nonostante per quest’anno l’importante era ripartire e la…

Read More

L’Under 17 femminile della Sud Pontino Pallavolo Formia batte per due a zero la Polisport Itri(Fotogallery Pietro Zangrillo)

La terza gara di questo concentramento giocato a Minturno ha visto affrontarsi le ragazze di coach Ciufo contro la Polisport Itri di Marco La Rossa. Un primo set giocato alla pari dalle due formazioni, ma con l’esperienza delle ragazze azzurre il parziale è andato a favore delle formiane. Nel secondo set non c’è stata storia, anche perc hé è salita in cattedra Rosanna Grossi, che quest’anno ha dimostrato la sua crtescita esponenziale partita dopo partita. Infatti con le sue battute al fulmicotone ha messo seriamente in difficoltà la difesa delle…

Read More

Concluse le 6 finali giovanili della FIPAV Lazio 2020-21: trionfano Volleyrò Casal de’ Pazzi, Fenice e Sck KK Eur

Si è concluso domenica, con l’assegnazione degli ultimi tre titoli, il ciclo delle finali giovanili della FIPAV Lazio. Sei grandi eventi, organizzati al Pala Fonte di Roma, al palazzetto di Frascati, al palazzetto di Anguillara, al pallone di Formello e all’impianto di Genzano di Roma, con le sfide che hanno sancito i campioni del Lazio per la stagione 2020-21. Nella categoria Under 15 ad alzare al cielo il trofeo sono state l’Sck KK Eur nel maschile e il Volleyrò nel femminile. La società di Casal de’ Pazzi ha trionfato con…

Read More

Pallavolo Minturno – Polisportitri:il commento dei due Coach Antonio Cortese e Marco La Rocca

Pallavolo Minturno – Polisport Itri: comnversazione con coach Antonio Cortese Il commento, questa volta positivo, del coach della Pallavolo Minturno Antonio Cortese,, che ha visto un agonismo e un gioco decisamente migliore rispetto alla partita disputata con la Sud Pontino Se nella prima partita hai incontrato una formazione fortissima, la seconda è stata di pari livello alla tua squadra e hanno dimostrato che quando vogliono le tue ragazze sanno giocare “Si, giocare la seconda partita è un vantaggio perché chi entra a freddo si deve un po’ ambientare, quindi abbiamo…

Read More

L’ Under 17 femminine della Pallavolo Minturno ha vinto per due a zero contro la Polisport Itri

La seconda partita del concentramento che si è svolto a Mintuno a visto fronteggiarsi la Pallavolo Minturno e la Polisport Itri. Dopo la prima partita persa contro la Sud Pontino Pallavolo Formia, ecco che si sono prontamente rifatte contro una squadra che è stata, come gioco e almeno nel primo set, come l’Itri, anche se si sono presentate una formazione praticamente molto rimaneggiata. Infatti le ragazze di coach la Rocca hanno pagato dazio nel secondo parziale, mentre sono salite di livello le rosso blu minturnesi. L’Itri, nel terzo incontro di…

Read More

Sud Pontino Pallavolo Formia – Pallavolo Minturno:Il commento dei due Coach Roberto Ciufo e Antonio Cortese

Sud Pontino Pallavolo Formia . Pallavolo Minturno: conversazione con coach Roberto Ciufo La prima partita giocata nel concentramento di Minturno dell’Under 17 femminile ha visto il coach delle ragazze azzurre della Sud Pontino Roberto Ciufo visibilmente soddisfatto, come ha detto a commento dell’incontro La prima partita di questa giornata di concentramento Sud Pontino – Minturno le ragazze hanno fatto il loro dovere, d’altra parte l’esperienza delle azzurre non è in discussione “No, ormai le ragazze giocano, diciamo, a memoria. Comunque va bene, io non ero troppo d’accordo con questi concentramenti…

Read More

L’Under 17 femminile della Sud Pontino Pallavolo Formia batte per due a zero la Pallavolo Minturno(fotogallery di Pietro Zangrillo)

Un concentramento che ha visto al PalaBorrelli di Minturno sfidarsi per questo campionato”covid” Under 17 due squadre, la Sud Pontino Pallavolo di Formia e la Pallavolo Minturno. La Sud Pontino, allenato da coach Roberto Ciufo, ha trionfato agevolmente in questa gara, in virtù di una migliore organizzazione di gioco e nel secondo set con una Rosanna Grossi che è risultata la migliore in assoluto, scatenarsi nel secondo set, mentre nel primo set c’è stata una migiore presenza in cvampo delle ragazze rossoblu di Antonio Cortese. La seconda sfida di questo…

Read More

Asd Pontinia Calcio – Asd Atletico Pontinia insieme come A.S.D. Pontinia Calcio

A seguito dell’incontro tenutosi in data 31 maggio 2021, Le società A.S.D. Pontinia Calcio e A.S.D. Atletico Pontinia, con la presenza dei relativi presidenti e dirigenti si sono incontrati per discutere il futuro delle due realtà calcistiche di Pontinia ed eventualmente trovare un punto d’ incontro comune ed univoco. I dirigenti presenti si sono confrontati e soffermati maggiormente su alcune tematiche come la SCARSISSIMA disponibilità degli orari di utilizzo del campo sportivo che, in questi anni di convivenza ha sempre creato grandissimi ostacoli e/o impossibilità ad effettuare allenamenti idonei ad…

Read More

Zarelli: “Grazie a quanti hanno creduto nella ripartenza”

Il prossimo 30 giugno si concluderà una stagione calcistica che è stata difficile e travagliata. Grazie allo sforzo, alla grande passione e all’impegno di tanti dirigenti di società, tecnici e atleti è stato possibile dare un esito ai campionati che il Coni ha riconosciuto di “preminente interesse nazionale”, restituendo quel minimo di normalità che da troppo tempo tutti attendiamo. Al di là dell’esito che i campionati hanno avuto, ritengo doveroso da parte mia porgere un ringraziamento proprio a questo nutrito gruppo di persone, prima ancora che membri di società, per…

Read More

Affiliazioni, fusioni e cambi di denominazione: ecco come farle

Si rammentano, di seguito, le procedure, le indicazioni ed i termini per effettuare le operazioni relative ai Cambi di Denominazione, Cambi di Sede Sociale, Fusioni e Scissioni. CAMBIO DENOMINAZIONE SOCIALE (art. 17 delle N.O.I.F.) Il Cambio della Denominazione Sociale è un atto straordinario deliberato dall’Assemblea Generale dei Soci e pertanto a nulla valgono le delibere adottate in tal senso dal Presidente o dai Consigli Direttivi delle Società. Tale operazione può essere effettuata annualmente. E’ bene rammentare che il Cambio di Denominazione Sociale non ha influenza alcuna sulla “continuità associativa” che…

Read More

Aggiornamenti sul Futsal del Sud Pontino

Le notizie sul futsal del sud pontino sono legate alla volontà di tutte le formazioni di nostro interesse a voler tornare a giocare visto che le ultime notizie ufficiali si parlava della possibilita’ per tutti i campionati di ripartire il prossimo settembre, ma per ripartire ci vogliono certamente comunicati ufficiali da parte della federazione regionale di calcio a5.Voglia di tornare a giocare ce l’hanno quasi tutte le squadre come per esempio Lo Sporting Terracina del presidente Caringi che sembra aver gia’ scelto il mister per la prossima stagione nel persona…

Read More

Si confermano i record personali per i giovani nuotatori della Serapo Sport Gaeta

Sei splendide giornate di gare per i giovani nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Circolo canottieri Aniene nello spettacolare palcoscenico dello stadio del nuoto in Roma, sede di campionati del mondo e della storica olimpiade del 60. Tutti conseguono i loro record personali, confermando l’ottimo stato di forma e l’esponenziale crescita tecnica ed agonistica. Vittoria Matarazzo si libera di tutti i condizionamenti mentali che la limitavano e ottiene le sue migliori prestazioni personali nel 200 e 400 misti, attestandosi tra le prime posizioni della classifica regionale. Molto bene anche nel…

Read More

Amatori Opes Latina Calcio a 5: Si chiude la stagione con le Semifinali e Finali

Arriva il momento anche per l’Amatori Opes Latina di chiudere la stagione ed infatti con la classifica che vi forniamo in basso a cura di Tuttocampo.it si vanno a delineare le semifinali in programma in questi giorni tra Old Ranch 97 Fondi – Citta di Anzio e Amatori Futsal Terracina – Armata Sonnino Calcio.La prossima settimana le gare di ritorno  per poi definire la finalissima da disputare entro la decade del mese di Luglio. La volonta’ e di chiudere comunque la stagione scorsa per poi ripartire per la prossima stagione…

Read More

COPPA DEL CENTENARIO C SILVER . OSTIA VINCE MA APPLAUSI AI BIANCOVERDI DEL BASKET SERAPO GAETA

Troppe assenze per poter impensierire una valida compagine come le Stelle Marine Ostia che vince la Coppa e la partita con il punteggio di 78-50. Per i ragazzi biancoverdi comunque tanti applausi sia per l’impegno profuso questo pomeriggio ma in particolar modo per il percorso compiuto nell’arco di questi mesi. STELLE MARINE OSTIA – BASKET SERAPO 78-50 ( 23-7;43-19;63-38) STELLE MARINE: Cristofari, Caracci 10, Vacca, Amantini 2, Grande 29, Petrella, Sanvitale 5, Comin, Milani 18, Di Paolo 14. Coach: Pasquinelli BASKET SERAPO: Di Dia 8, Scampone 23, Polidori, Santaniello 3,…

Read More

E’ Ufficiale ! Stefano Rossini alla corte di mister Marco Di Rocco

L’Asd Gaeta è felice di accogliere in biancorosso Stefano Rossini, jolly di centrocampo molto conosciuto e apprezzato in zona per le spiccate doti tecniche e professionali. Classe 91, questa la carriera in maniera molto sintetica: Cisco Roma Serie C, Sanluri Serie D, Fondi/Aprilia C/D, Fondi 2 anni Serie C, Vigor Lamezia 2 anni Serie C, Itri 4 anni di cui 3 in Eccellenza e 1 in Promozione, Insieme Ausonia e Terracina in Eccellenza. Primo gran colpo finalizzato dal DS Francesco Grasso, nei prossimi giorni ci saranno altre importanti novità da…

Read More

Presentazione Ufficiale Calise Cup 2021

Si è svolta presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta, la presentazione ufficiale della 32esima edizione del Memorial Francesco Calise, kermesse di beach handball che ormai anima l’estate gaetana dal lontano 1988. Quest’edizione la XXXII si preannuncia emozionante vista la situazione dovuto alla pandemia ma l’essere riusciti ad organizzare è già di per se una vittoria considerando che sono rappresentate 6 Nazioni. Il 25 26 27  Giugno, queste le date da segnarsi per la questa edizione della Calise Cup. Tante le squadre e gli arbitri partecipanti  tra vecchi e nuovi …

Read More

ICS Beach Volley Tour Lazio: Lantignotti-Michieletto bis a Terracina, nel maschile esultano Ranghieri-Manni

Si è conclusa a Terracina, presso lo stabilimento “Rive di Traiano”, la seconda tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio, inserita nell’ambito delle “serie nazionali” del campionato tricolore. La manifestazione organizzata dalla FIPAV Lazio e dall’Istituto per il Credito Sportivo, con il sostegno della Regione Lazio e il contributo nell’occasione del promoter JAPP Beach Volley Terracina, ha preso il via venerdì 18 giugno con le qualifiche per il main draw, mentre sabato si sono disputati i match che hanno formato il tabellone delle finali. Nel tabellone principale 32 coppie (16 maschili e…

Read More

L’Under 15 femminile della Sud Pontino Pallavolo Formia perde per 3 a 2 contro il Sabaudia

Una partita senza dubbio bella, forse una delle migliori che in questo campionato “covid” hanno giocato le piccole leonesse azzurre della Sud Pontino Pallavolo Formia. Se l’hanno persa, all’ultimo set dopo aver dato battaglia per ben quattro set, è solo per una chiara inesperienza di gioco. Perché questo? Vedendo come sono andati i primi due set a favore delle giocatrici di Sabaudia, tutto faceva pensare che la partita, che era anche l’ultima del girone C di questa prima fase del campionato femminle Under 15, si potesse risolvere prima. Il dato…

Read More

COPPA DEL CENTENARIO.PER IL BASKET SERAPO È FINALE!!!!

Siamo arrivato all’ultimo atto della Coppa del Centenario ed il Basket Serapo ’85 farà parte del ballo finale, dopo aver battuto nella Semifinale di Cassino, la Fortitudo Scauri con il punteggio di 70-61. Ottimi i primi 20′ della squadra biancoverde, brava nella ripresa a rintuzzare il ritorno della squadra Scaurese. La compagine che si giocherà il titolo, contrapposta ai ragazzi di Coach Cianciaruso sarà le Stelle Marine Ostia. La gara si disputerà Domenica 20 presso il PalaRinaldi in Roma con inizio alle ore 18.00. BASKET SERAPO 85′ – FORTITUDO SCAURI…

Read More