Futsal Sud Pontino: Daniele Riso pronto per la stagione 2021-2022

Si ha la sensazione che tra poco il Futsal del Sud Pontino tornera’ a far parlare di se’ visto che da settembre ripartirà tutto lo sport del sud pontino. A tal proposito Daniele Riso elemento di sicura affidabilità , giocatore di grande esperienza torna a disposizione di società che vogliano assicurarsi le sua prestazioni. Ricordiamo che Daniele Riso  ha un curriculum  di tutto rispetto tra campionati vinti(Minturno e Gymnastic Studio) e una coppa lazio (Minturno) ,Play Off  per salire in serie B con la Gymnastic Fondi.Il curriculum si arricchisce anche…

Read More

Al Riciniello c’e’ l’ultima di Campionato per l’Asd Gaeta contro il Centro Sportivo Primavera

Stagione sportiva 2020-2021 alla chiusura per l’Asd Gaeta con l’amarezza per non essere riuscita ad essere presente nella classifica che conta .Per domani c’e’ l’ultima gara di questo mini torneo  che si gioca al Riciniello contro il Centro Sportivo Primavera .Per chiudere in bellezza la società  dara’ la possibilità per 207 tifosi di poter assistere a questa gara che comunque a poco da chiedere al risultato finale ma servirà decisamente come anticipo per la prossima stagione sportiva visto che con il tesseramento  del nuovo mister Marco Di Rocco la societa’…

Read More

Marco Di Rocco è il nuovo allenatore dell’ASD Gaeta e guiderà la prima squadra nella stagione 2021/22.

La società guarda immediatamente alla stagione 2021/22 e, con obiettivi ben precisi, affida la prima squadra alla giovane ma già evidente esperienza di mister Di Rocco. Profilo e progettualità che hanno trovato condivisione con le aspettative del sodalizio gaetano. Trentatre anni ancora da compiere per il tecnico nativo di Terracina e romano di adozione. Per lui una carriera nel settore giovanile del Latina fino alla Berretti. Passato al Terracina prima e all’Ostiamare poi, decide di mettere da parte le ambizioni da calciatore per dedicarsi al lavoro e, contemporaneamente, giocare campionati…

Read More