Ancora risultati positivi per i ragazzi/e della Serapo Sport Gaeta

Seconda prova regionale in vasca lunga per i 14 nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Circolo Canottieri Aniene 1892, impegnati nello Stadio Del Nuoto- Foro Italico Roma. Continua il momento positivo degli atleti del sud pontino che si allenano nella piscina dell’Hotel Serapo di via Firenze. Preparati dal professore Carlo Giacomo Spaziani e Vincenzo Luigi Baldassarre, tutti ottenevano i loro record personali e stagionali in vasca da cinquanta. Estremamente convincenti le prestazioni tecniche e cronometriche di Ludovica Lombardi e Ginevra Costanzo che valgono alle giovani nuotatrici del golfo, la prima…

Read More

Presentato il nuovo logo dell’A.I.A. sezione di Formia

A conclusione di un concorso di idee decretato il progetto vincente  La sezione arbitrale di Formia continua il percorso di rinnovamento dell’identità sezionale e della brand identity. In questi giorni si è concluso il bando per il concorso di idee per la creazione del logo sezionale annunciato a fine marzo e a cui potevano partecipare tutti gli associati di Formia. Sono stati presentanti alla scadenza della domanda e proposti alla commissione esaminatrice sette proposte di logo differenti tra loro per stile, composizione e originalità. Tutti i progetti hanno ricevuto il…

Read More

COPPA DEL CENTENARIO. IL BASKET SERAPO CORSARA A FROSINONE E SI REGALA IL PRIMO POSTO NEL GIRONE.

Nell’ultima giornata della fase a gironi il Basket Serapo batte in campo avverso lo SCUBA Frosinone con il punteggio di 76-52 e conquista il primo posto nel girone che gli permetterà di giocare in casa il quarto di finale che si disputerà il 13 Giugno. L’avversaria si saprà solo al termine delle gare dei rimanenti gironi. SCUBA FROSINONE – BASKET SERAPO 52 – 76 ( 17-21;30-37;41-60) SCUBA FROSINONE: Lepre, Rago 2, Efficace 12, Stazi 17, Calicchia 4, Senghor, Biamchi 2, Iaboni 2, Alessandrini 10, Lepore 3, Bertini, Fontana. Coach: Gattabuia…

Read More