Ancora ottime prestazione per i ragazzi della Seraposport Gaeta nella seconda giornata di Gare dal centro federale di Frosinone

Seconda giornata di gare per gli esordienti della Serapo Sport Gaeta nel centro federale di Frosinone, valida come qualificazione alla finale nazionale del trofeo delle regioni. Tutte estremamente positive le prestazioni tecniche e cronometriche dei giovani nuotatori che si allenano nella piscina dell’Hotel Serapo di Gaeta, seguiti dal professore Carlo Giacomo Spaziani. Ottima performance per Nicola Chinappi nel 200 stile libero, capace di migliorarsi di oltre 8 secondi. Benissimo Dario Negro nel 100 rana, 200 stile e 200 misti, tre gare e tre record personali notevolmente abbassati. Sempre meglio l’approccio…

Read More

Dieci nuovi Arbitri per l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia

Con gli esami di martedì 15 giugno 2021 si è chiuso il percorso di formazione per dieci aspiranti arbitri di calcio che in questi mesi sono stati seguiti dal responsabile e Arbitro della Commissione Arbitri Nazionale Serie D Claudio Campobasso e dai suoi collaboratori. La commissione d’esame composta dai componenti del Comitato Regionale Arbitri Lazio, Cristiano Partuini, Gianluca Perna e Pietro Taranto, dal Presidente della Sezione di Formia, Marco Falso, dal vice responsabile del corso Arbitri Paolo Cozzuto e dal segretario del corso Vincenzo Marino, ha promosso con pieni voti tutti…

Read More

COPPA DEL CENTENARIO. DEFINITE LE SEMIFINALI.

Si comunica che la gara fra Basket Serapo ’85 e Fortitudo Scauri, valevole per la semifinale della Coppa del Centenario, si disputerà presso lo Sporting Club di Cassino, Sabato 19 con inizio alle ore 20.00. Chi avrà la meglio, incontrerà in finale la vincente della semifinale fra Stelle Marine Ostia e Nova Bk Ciampino. Finale che si disputerà Domenica 20 con inizio alle 18.30 presso il PalaRinaldi in Roma. Ufficio Stampa Basket Serapo ’85

Read More

Chiusa la Coppa Provincia Under 15,il Monte San Biagio batte il Penitro per 4 a 3

Si è conclusa oggi pomeriggio la Coppa Provincia, torneo organizzato dal Comitato Regionale, che vedeva coinvolta la nostra Under 15. Nella partita di oggi la nostra compagine ha affrontato il Penitro vincendo 4-3, una partita ricca di emozioni con una grande rimonta da parte del Monte San Biagio. Da sottolineare l’esordio di tre ragazzi del 2008 provenienti dalla nostra attività di base, che sono risultati decisivi per il punteggio finale della gara. Siamo davvero orgogliosi che tre ragazzi provenienti dalla nostra scuola calcio hanno esordito nell’agonistica, un grande plauso al…

Read More