Al Calise Cup 2021 si chiudono i gironi eliminatori

Il 32° Memorial Franco Calise è entrato nel vivo, dopo la giornata inaugurale, sull’assolata spiaggia di Serapo, nei Lidi Aurora e Miramare, si sono conclusi i gironi eliminatori. Intanto nella mattinata al Lido Serapide si è conclusa la kermesse riservata ai bambini dagli 8 ai 12 anni delle Associazioni sportive “APEIRON” di Antonella Favero, “Flamingo Fitness” di Jimmy Reale E L’Associazione Sportiva Don Bosco Gaeta di Mauro Pecchi. Il Torneo Maschile si è rilevato molto equilibrato e si sono avvicendati al comando dello stesso le compagini del Gaeta 1984, dell’Aversa…

Read More

La Società Asd Gaeta 2010 rende noto la lista dei giocatori confermati per la prossima stagione 2021- 2022

Questa la lista dei giocatori confermati da Società e Staff Tecnico, capitanato da mister Marco Di Rocco, per il campionato di Eccellenza 2021/22: Antonio Massa – Portiere ’01 Gianluca Galasso – Terzino ’84 Gregorio Altobelli – Difensore ’92 Mario Sfavillante – Difensore ’00 Davide Siciliano – Terzino ’00 Vincenzo Carnevale – Centrocampista ’99 Samuele Leccese – Centrocampista ’94 Gennaro Vitale – Centrocampista ’82 Dragos Azoitei – Centrocampista ’02 Antonio Marciano – Attaccante ’87 Mario Mariniello – Attaccante ’82 A cui si aggiungono diversi under che hanno concluso la scorsa stagione…

Read More

Primi risultati dal Calise Cup 2021

Dopo un anno di stop dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, il Torneo Internazionale “Calise Cup” riapre i battenti con la 32 edizione, XX trofeo di Handball Beach,  che ha preso il via sull’arenile di Serapo presso gli stabilimenti balneari dei Lidi “Miramare”, “Aurora” e “Serapide”. Purtroppo gli effetti dell’emergenza Sanitaria si stanno vivendo anche nell’attuale Edizione, infatti sono venute a mancare all’ultimo momento le compagini del Blue Team Femminile e le squadre del Grosseto Handball maschile, Campione d’Italia in carica, e femminile. Ciò nonostante per quest’anno l’importante era ripartire e la…

Read More

L’Under 17 femminile della Sud Pontino Pallavolo Formia batte per due a zero la Polisport Itri(Fotogallery Pietro Zangrillo)

La terza gara di questo concentramento giocato a Minturno ha visto affrontarsi le ragazze di coach Ciufo contro la Polisport Itri di Marco La Rossa. Un primo set giocato alla pari dalle due formazioni, ma con l’esperienza delle ragazze azzurre il parziale è andato a favore delle formiane. Nel secondo set non c’è stata storia, anche perc hé è salita in cattedra Rosanna Grossi, che quest’anno ha dimostrato la sua crtescita esponenziale partita dopo partita. Infatti con le sue battute al fulmicotone ha messo seriamente in difficoltà la difesa delle…

Read More