Dichiarazione di fine anno di Giulio Rizzo Responsabile settore giovanile ed attivita’ di base FCD Monte San Biagio

SIAMO ORGOGLIOSI PER LA STAGIONE DISPUTATA NONOSTANTE LE TANTE DIFFICOLTÀ LEGATE ALLA PANDEMIA E ALLA MANCANZA NEL NOSTRO IMPIANTO SPORTIVO. LA SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE È QUELLA CHE IL 90% DEI NOSTRI TESSERATI SONO STATI PRESENTI SIA NEGLI ALLENAMENTI CHE NEI VARI TORNEI ORGANIZZATI. NON VEDIAMO L’ORA DI RIPARTIRE NELLA NOSTRA STRUTTURA CON GRANDE ENTUSIASMO E TANTE NOVITÀ, VOGLIAMO MIGLIORARCI E RAGGIUNGERE OBIETTIVI AMBIZIOSI. FORZA MONTE SAN BIAGIO SEMPRE E COMUNQUE!

Read More

Bilancio di fine anno e prospettive prossima stagione per l’FCD Monte San Biagio del Presidente Paolo Cardinale

Si è conclusa qualche giorno fa la stagione sportiva 2020/2021 della società FCD Monte San Biagio presieduta da Paolo Cardinale. Una stagione anomala, strana, forse la più difficile in assoluto. Non ci siamo mai fermati nel completo rispetto dei vari protocolli, vedere tanti bambini e ragazzi scendere in campo con il sorriso, è stata una spinta ulteriore per tutti noi per non mollare e andare avanti. Abbiamo dato la possibilità ai nostri bambini e ragazzi di confrontarsi con altre società partecipando ai vari tornei organizzati dal SGS, coordinati sapientemente dal…

Read More

Futsal serie C2/ In casa Arena Cicerone Futsal si riparte, o per lo meno, questa è la speranza.

Dopo mesi e mesi di soli contatti telefonici finalmente ci si è potuti incontrare di persona. Ieri sera, infatti, il presidente dell’Arena Cicerone, patron Francesco Macone, titolare della lavanderia industriale Laundromat, ha chiamato a raccolta, in un noto locale affacciato sulla splendida spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta, la prima squadra e i dirigenti per potersi, finalmente, salutare di persona e fare il punto sulla situazione attuale e, soprattutto, contarsi e parlare del futuro. L’entusiasmo per essersi rivisti è stato grandissimo come grandissima e incontenibile la voglia di ricominciare “a fare“…

Read More