Dirette streaming, la Lnd concede la trasmissione solo sui canali social ufficiali

La Lega Nazionale Dilettanti, anche per la stagione sportiva 2021/2022 concede alle Società associate alla Lega Nazionale Dilettanti e partecipanti ai Campionati dilettantistici organizzati dai Comitati Regionali, dai Comitati Provinciali Autonomi di Trento e di Bolzano, dalla Divisione Calcio a Cinque, dal Dipartimento Interregionale e dal Dipartimento Calcio Femminile i diritti audiovisivi di diffusione delle rispettive gare interne ufficiali, mediante trasmissione in live streaming attraverso i propri profili social ufficiali. Tale diffusione dovrà avvenire tassativamente a titolo non oneroso per gli utenti, garantendo in ogni caso la libera fruizione del contenuto digitale. I diritti…

Read More

Futura Terracina, festa al Parco Oasi

C’era tanta voglia di abbracciare idealmente le proprie atlete. Così la società, grazie al prezioso apporto dei volontari del Parco Oasi, ha organizzato una serata di saluto all’interno di questo splendido giardino che si trova all’ingresso nord della città. Un po’ di musica, qualcosa da mangiare e soprattutto la possibilità di stare insieme, conoscersi meglio insieme ai genitori che numerosi hanno aderito a questa iniziativa. E in tanti hanno risposto e questa è stata una grande soddisfazione per il sodalizio del Presidente Giovanni Massaro, orfana quest’anno della tradizionale festa di…

Read More

Eccellenza:Ultimo innesto per il Terracina di mister Gerli,da Agropoli tesserato Giuseppe D’Avella(97)

Altro acquisto che arriva dalla Campania. Giuseppe D’ Avella é un nuovo tigrotto. Nato ad Agropoli, classe 1997, esterno di attacco dotato di ottima tecnica e con il vizio del gol. Il Direttore Fiore mette a disposizione di Mr Gerli un elemento che vuole misurarsi in una nuova realtà con entusiasmo, capacità e voglia di mettersi a disposizione del gruppo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società del presidente Iannotta. Questa la sua carriera : Settore giovanile della salernitana 15/16 Agropoli serie D 35 partire 2 gol 16/17 Agropoli…

Read More

I^ Categoria-Pgs Don Bosco Gaeta :Apuca ancora una volta cuore granata, c’è la riconferma!

Altra conferma importante in casa Don Bosco Gaeta: un leader ormai in campo e nello spogliatoio. Parliamo di Pasquale Apuca, arrivato insieme al d.s. Gabriele Lentini nel 2016 a vestire i colori granata ed oggi senza esitazione ha ancora detto sì alla causa granata. Il d.s. Lentini: “Insieme con Pasquale da giocatore abbiamo lottato su campi pontini e ciociari ed il suo valore non si discute, parliamo di un calciatore che non si tira mai indietro e come se le batterie non si scaricassero mai. Inoltre apprezzato da tutto lo…

Read More

Eccellenza: Per l’Asd Gaeta 2010 di mister Di Rocco altro giovane di talento,dall’Atletico Lodigiani Simone Pattelli(2002)

L’ASD Gaeta comunica di aver tesserato a titolo definitivo Simone Pattelli, esterno destro a tutta fascia, classe 2002. Un bel colpo per il sodalizio biancorosso che è giunto a un accordo col giovane e talentuoso calciatore capitolino. Per lui 7 anni nel settore giovanile della Roma, poi due stagioni nelle giovanili della Ternana. Negli ultimi due anni titolare nell’Atletico Lodigiani in Eccellenza e 14 presenze in Serie D con l’Ostiamare, società da cui proviene. Buona corsa, resistenza e doti tecniche nel suo bagaglio. #BenvenutoSimo #ForzaGaeta

Read More