Futura Terracina, sostegno alla Casa Famiglia Gregorio Antonelli

Miglior finale di stagione non poteva davvero esserci. La Pallavolo Futura Terracina ’92 è stata tra quelle società coinvolte in un progetto estivo presso la Casa Famiglia Gregorio Antonelli. L’obiettivo è stato quello di dare la possibilità agli ospiti della struttura di poter godere dell’impegno dei vari responsabili di alcune società sportive di diverse discpline del territorio per aver momenti ricreativi attraverso il gioco nel giardino della stessa struttura o anche in spiaggia. Ed è stato davvero piacevole vedere questi bambini sorridere e divertirsi e allo stesso tempo gli istruttori…

Read More

5 TORNEO DI BEACH BIGLIE NELL’RDT SUMMER VILLAGE

Il torneo è ormai diventato un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni sportive, organizzate dall’Associazione Amici dello Sport, che si svolgono presso lo splendido scenario delle Rive di Traiano nel cuore della città di Terracina. Mascherine sul viso, giocatori distanziati, si rispettano le regole e i protocolli perché – ricorda il Capitano della squadra Beach Biglie Alessandro Rossi «Siamo ancora in una fase in cui il Covid c’è e quindi il mio richiamo è sempre al senso di responsabilità». Il torneo si è svolto nella giornata di domenica 18 luglio…

Read More

PROMOZIONE:MARCO PEPE TORNA A GIOCARE PER L’ FCD MONTE SAN BIAGIO

Classe 1986, un ulteriore rinforzo di spessore per la nostra prima squadra. Ha già indossato questa maglia nella stagione 2019/2020, centrando insieme ai suoi compagni una storica semifinale di Coppa Italia, purtroppo non disputata causa pandemia. Marco che per lunghi tratti della sua carriera ha giocato nei professionisti, saprà dare il giusto contributo alla causa del Monte San Biagio, che crede fortemente in lui. Benvenuto nella nostra famiglia e in bocca al lupo da parte di tutta la società. FORZA MONTE SAN BIAGIO SEMPRE E COMUNQUE!

Read More

Eccellenza:terzo colpo dalla vicina Campania,ecco il centrocampista Antonio Montano (2001)dall’Acerrana !

Il Terracina Calcio cala il tris degli acquisti provenienti dalla Campania. Antonio Montano, nato a Napoli, classe 2001, è un nuovo giocatore biancoceleste. Interno di centrocampo ma all’occorrenza anche difensore centrale arriva con grinta e determinazione per dare il suo prezioso contributo. Il Ds Fiore mette a disposizione di Mr Gerli un prezioso elemento nella batteria degli under che sicuramente il tecnico ciociaro saprà utilizzare al meglio. Questa le sue esperienze fino a questo momento : 2017/2018 eccellenza MADDALONESE 2018/2019 eccellenza GLADIATOR 2019/2020 serie d GLADIATOR/ eccellenza SAMBUCETO 2020/2021 eccellenza…

Read More

Don Bosco Gaeta :Colpo tra i pali preso Alessandro Carta!

Alessandro Carta non ha bisogno di presentazioni qui nel sud pontino.Un portiere di assoluto valore sia calcistico che umano formiano classe 1986.Già ha vestito la casacca granata nel 2013 sposa ancora oggi il progetto del ds Lentini e del Mr Medina e ritrova nello staff il preparatore Salvatore Netani. Carta dichiara “nonostante le tante chiamate ho scelto la causa granata dove c’è tanta passione e soprattutto un ambiente sano il ds Lentini ha costruito in qst anni una grande squadra e ritrovo come mister Medina  da giocatore ho avuto la…

Read More