Ottimi risultati per i giovani nuotatori della Serapo Sport Gaeta e Circolo Canottieri Aniene 1892 nelle finali regionali di nuoto.

Tre giornate di gare nel Centro Federale di Pietralata in Roma, valide come qualificazione ai campionati italiani giovanili. Nove i piccoli nuotatori impegnati, per un totale di 37 gare. Otto i piazzamenti che confermano il positivo lavoro svolto nella piscina dell’Hotel Serapo di Gaeta dal professore Carlo Giacomo Spaziani ed Vincenzo Luigi Baldassarre. Ludovica Lombardi impegnata i cinque gare di cui tre finali, vinceva l’argento nel 400 stile ed il bronzo nel 800, con due record personali, si confermava tra le migliori fondiste del Lazio, nella categoria ragazze. Anche Vittoria…

Read More

Toti-Frasca e Sablone-Panici conquistano il Tevere nella 5a tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio

Il Tevere fu per i Romani elemento di vita in tutti i sensi: assicurava l’acqua per la sopravvivenza, era via di comunicazione primaria ed elemento di difesa. Per il beach volley laziale significa speranza ed espansione: perché dimostra, ormai dal 2019, che questa disciplina è in continua crescita e che ormai è in grado di raggiungere tutti i luoghi. Nella 5a tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio, che si è svolta sulla spiaggia Tiberis sotto Ponte Marconi, a Roma, hanno trionfato le coppie formate da Federica Frasca e Giulia Toti nel…

Read More

TRE GIORNI DI PURO SPETTACOLO, ALL’INSEGNA DEL BASKET SULLA SABBIA.

Dal 23 al 25 luglio scorso alle Rive di Traiano di Terracina è andata in scena la tappa regionale del terzo campionato nazionale Federazione Italiana Sand Basket targato Aics. L’evento è stato possibile grazie alla disponibilità dell’Rdt summer village e del Comune di terracina che assieme ai partner privati hanno dato un contributo all’evento Tutti in spiaggia nel Lazio per vivere le emozioni di quella che da qualche anno è diventata la disciplina estiva per eccellenza, giocare in spiaggia a pallacanestro infatti non è più impossibile. Via il palleggio e…

Read More

Eccellenza:Due innesti per l’Itri calcio Mauro Bosco e Cristian Terraciano

Anche l’Itri si muove per trovarsi pronta al prossimo Campionato di Eccellenza che partira nella seconda meta di settembre .Dopo le conferme dei giovani Pelliccia,Fidaleo e Saccoccio ecco il primo innesto esterno che e’ comunque un ritorno ,Mauro Bosco(88) centrocampista molto duttile ma anche bravo ad adattarsi in difesa visto che in passato lo ha saputo fare discretamente -Secondo acquisto e’ il giovane attaccante Cristian Terraciano(2002) proveniente dalla vicina Formia del presidente Anelli.

Read More