Futsal Serie B:Le conferme in casa Real Terracina continuano anche tra gli under

Questi sono i giocatori confermati in casa Real Terracina C5 di mister Matteo Olleia Leonardo Di Vezza, classe 2001  Francesco Moscarella, classe 2002 I nostri giovani, sicuramente di età, ma non sono gli ultimi arrivati nel gruppo. La loro attitudine a questa disciplina li ha di diritto integrati in prima squadra già da diversi anni. Siamo fieri di comunicare che indosseranno nuovamente la nostra maglia anche nella prossima stagione. Talento Le parole dell’allenatore Matteo Olleia sui ragazzi: “posso garantire che Leonardo e Francesco sorprenderanno ancora, li alleno da vari anni…

Read More

Eccellenza: Esordio casalingo in coppa italia per l’ASD Gaeta 2010 contro l’Atletico Lazio

Sabato 4 settembre alle ore 17:00 esordio ufficiale del Gaeta che incontrerà al Riciniello l’Atletico Lazio per il Primo Turno di Coppa. Sarà consentito l’ingresso al pubblico come da vigenti disposizioni al 50% della capienza della tribuna. L’accesso allo stadio, con l’ingresso da via Serapide, sarà gratuito e consentito fino al raggiungimento della capienza massima quantificata in 430 posti. Si informa che, in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid, all’ingresso si procederà a misurare la temperatura corporea e alla singola identificazione (Nome, Cognome e recapito telefonico). Inoltre verrà richiesto di esibire la…

Read More

Promozione : ecco gli abbinamenti di coppa italia per il 1^ Turno di domenica 19 Settembre 2021

Si parte a giocare anche per le formazioni di Promozione con il 1^ Turno di Coppa Italia previsto per domenica 19 Settembre .Abbiamo per il nostro sud pontino le sfide Città di Lenola – Fc Montenero ; Hermada – Monte San Biagio e Atletico Pontinia – Latina Borghi Riuniti.Prime gare per verificare la qualita’ delle proprie formazioni!

Read More

Futsal Serie C2/ E’ ufficiale , Giovanni Cardillo nuovo innesto per l’Heracles Formia di mister Vanderlei

Arriva un altro rinforzo per la rosa di Mister Reis Augusto Vanderleis: si tratta di Giovanni Cardillo. Il laterale classe ’93, che indosserà la maglia numero 13, rappresenta il perfetto mix tra quantità e qualità e anche grazie alla sua esperienza è pronto a dare un contributo istantaneo alla stagione dell’Heracles. Giovanni inizia la sua carriera senior disputando la stagione 2013 nell’Olimpic Marina e la stagione 2014 nel Giampiero Asd Minturno in Serie D, prima di salire di categoria al Dlf Formia in Serie C2 per poi trasferirsi al Città…

Read More

Promozione:ANDREA STRAVATO È UN NUOVO GIOCATORE DEL MONTE SAN BIAGIO

Ulteriore rinforzo per la nostra prima squadra. Andrea, centrocampista classe 2002 proveniente dal Latina Calcio, dove lo scorso anno ha militato nella Juniores Nazionale. Un giovane Under di assoluta prospettiva con grandi margini di miglioramento. Un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutta la società. FORZA MONTE SAN BIAGIO SEMPRE E COMUNQUE!

Read More