Promozione :Partita la preparazione del Citta’ di Lenola di mister Dario Lauretti e Carlo Magliozzi come Ds

Fino a qualche mese fa a Lenola c’era la presenza di una societa’ partecipante al campionato di 3^ categoria, la stessa società che nell’arco di poco tempo  ha definito la fusione con il Sabaudia iscritta al campionato di promozione  e si sta organizzando con le dovute difficoltà a gestire questa fase per preparare la stagione che si sta avvicinando . Per questo motivo abbiamo contattato il nuovo mister del Citta’ di Lenola Dario Lauretti Lenolano doc a cui abbiamo fatto un pò di domande sul progetto del Citta di Lenola…

Read More

Futsal Serie C2:Heracles Formia C5 inizia a scaldare i motori al Cassio Club

Mentre agosto volge al termine e la dirigenza continua a lavorare incessantemente per consegnare al Mister Reis Augusto Vanderlei una rosa sempre più competitiva, l’ASD Heracles inizia a scaldare i motori in vista dell’inizio della stagione sportiva, che partirà il 09 Novembre con il debutto in Coppa Lazio e il 9 ottobre con la prima giornata del campionato di Serie C2 Futsal. Sul manto erboso del Cassio Club, i giocatori della squadra formiana hanno iniziato lunedi 30 agosto la preparazione atletica, guidati dal proprio allenatore. Sebbene i primi allenamenti siano…

Read More

Pallavolo A1 Femminile, l’apriliana Giulia Maria Mancini torna in A1 col Megabox Megavolley Vallefoglia.

[PALLAVOLO A1 FEMMINILE] Se lo meritava, dopo tante battaglie e tante soddisfazioni che ha dato in Italia, in Europa e nel Mondo. Attualmente, è il più grande orgoglio pontino ancora in campo a livello mondiale. Questa giocatrice ha un nome: Giulia Maria Mancini, centrale ’98 di Aprilia di 1,87 mt., nonché pluricampionessa d’Italia giovanile e campionessa del Mondo giovanile. Ebbene, questa “stella pallavolistica” giocherà nella nuova stagione 2021-22 col Megabox Megavolley Vallefoglia (PU) in A1. Un CV ricco di emozioni. Giulia Maria Mancini inizia a fare pallavolo nel 2009-10 con…

Read More