Ecco l’ Asd Gaeta stagione 2021-2022 al Lido Selene. Il Video integrale della Presentazione.(Video)

L’Asd Gaeta 2021 si presenta al pubblico presente al Lido Selene splendida Location con la volonta’ chiara di primeggiare ma questo si era già capito quando si era  presentato il giugno scorso il presidente Francesco Di Cecca .Quindi di seguito potete scegliervi il video che piu’ vi interessa visto che sono stati inseriti in modo separati .I prossimi giorni vi forniremo le interviste del Presidente Di Cecca  e la novita’ della serata ovvero Aldo Zangrillo il presidente del Formia Calcio che vinse la coppa italia ,sempre lo stesso che propose…

Read More

I^ Categoria:La Manzi Itri FC blinda la porta

La società ‘Manzi Itri FC” continua a lavorare incessantemente per il presente e per l’imminente futuro. A completamento di una rosa, messa a disposizione del mister Luca Pasquale Ceraldi e del suo staff, ecco presentare ancora altri giovani di ottima prospettiva. Oltre al riconfermatissimo ed esperto portiere Giuseppe DI Maio , la società ha blindato la porta, alzando l’asticella del livello tecnico, con due ottimi portieri. Si tratta di Luca Cima portiere giovane ma con una grande esperienza che ha rivestito un ruolo importante in categorie superiori e Pietro Albano…

Read More

Futura Terracina, arrivano Francesca Furlanetto e Lisa Battaglini

Una rosa collaudata con due innesti d’eccezione. Proseguendo nella politica dei piccoli passi la Pallavolo Futura Terracina ’92, reduce da tre stagioni positive in Serie C con la disputa dei play off, ha arricchito il proprio roster con la centrale Francesca Furlanetto e la schiacciatrice Lisa Battaglini. Grazie al prezioso lavoro del diesse Gigi Renna, sono loro le nuove futurine che vanno ad integrarsi con un gruppo per rodato guidato dal capitano Sarà Droghei. La Furlanetto, classe ‘96, lo scorso anno ha disputato i play off in Serie B con…

Read More

Eccellenza: Asd Gaeta 2010 – Atletico Lazio di Coppa Italia regolarmente a porte aperte dopo la notizia di “Porte Chiuse ” del pomeriggio

Un pomeriggio alquanto agitato per l’Asd Gaeta 2010 che dopo la presentazione in grande stile di ieri sera con la presenza anche del sindaco Mitrano ha dovuto annunciare la disputa della gara a porte chiuse come riportato dal post a seguire La gara di domani sabato 4 settembre di Coppa contro l’Atletico Lazio si disputerà a PORTE CHIUSE. Ci è infatti giunta appena adesso la notizia dal Comune di Gaeta che la Commissione, convocata per rilasciare il formale collaudo delle tribune, non ha potuto concludere i propri lavori volti ad…

Read More