PALAMARINA: ASSEGNATI DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO 700MILA EURO – L’ IMPIANTO VERRÀ RIQUALIFICATO

Assegnati 700mila Euro a fondo perduto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri al Comune di Gaeta per la riqualificazione del Palamarina di Serapo. “In questi anni – commenta il Sindaco Cosmo Mitrano – abbiamo investito più di 6milioni di Euro per le strutture sportive della città. Questo ulteriore finanziamento, conferma la capacità da parte della nostra Amministrazione di saper attrarre risorse e fondi ed investirli per la collettività e per l’ammodernamento degli impianti sportivi cittadini. Un risultato importante per il quale ringrazio il Delegato allo Sport Luigi Ridolfi e l’Assessore…

Read More

1^ Categoria : Mister Medina ci fa il punto sulla forza della Pgs Don Bosco Gaeta (Video)

Torniamo a parlare con mister Giuseppe Medina  allenatore della Pgs Don Bosco Gaeta  molto soddisfatto della rosa costruita insieme al Ds Gabriele Lentini .Con lui si parla di preparazione ,amichevoli da disputare i prossimi 4 sabati , rosa a disposizione ,probabile girone tutto sud pontino e prospettive sul campionato .  

Read More

CAMPIONATO DI ECCELLENZA 2021/2022 DISPOSIZIONI EMERGENZA COVID-19

Il Comitato Regionale Lazio con riferimento alle indicazioni generali di cui al vigente Protocollo Sanitario anti Covid-19 da applicare alle Società dilettantistiche partecipanti ai Campionati 2021/2022, al fine di disciplinare lo svolgimento dell’attività, e nello specifico le gare di Campionato,  nell’ipotesi in cui sia accertata la positività al virus SARS-CoV-2 di uno o più calciatori tesserati per le squadre partecipanti al Campionato di Eccellenza della Stagione Sportiva 2021/2022 DISPONE quanto segue: 1. Ogni società deve trasmettere a mezzo PEC ([email protected]), entro e non oltre il 16 settembre 2021 l’elenco del gruppo squadra, sottoscritto…

Read More

Ripresa campionati, ecco il pro-memoria da rispettare

Il presente documento vuole essere un prontuario schematico per l’applicazione pratica del Protocollo FIGC del 10/8/2020 e successive integrazioni in occasione delle gare ufficiali. FIGURE DI CONTROLLO ▪ Il Commissario di Campo (CDC) designato, all’arrivo all’impianto di gioco (almeno 1h30 prima dell’orario d’inizio della gara) si presenterà al DAP il quale provvederà alla misurazione della temperatura corporea; ▪ Il Commissario di campo designato potrà presentarsi all’arbitro (fuori la porta dello spogliatoio) per segnalare la sua presenza nell’impianto/campo per lo svolgimento del suo incarico; stessa cosa farà con i DAU delle due squadre ▪ Il CDC potrà posizionarsi all’interno del…

Read More

Ripartiamo con il Volley S3. Domenica 26 settembre le feste organizzate dalla FIPAV Lazio e dai CT di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo

Ripartiamo con il Volley S3. Tre come le S che rappresentano le direttrici sulle quali si sviluppa il movimento pallavolistico dei più piccoli: schiacciate, socializzazione e sicurezza. Domenica 26 settembre la FIPAV Lazio e i Comitati Territoriali di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo – con il supporto delle società sportive del territorio – organizzano una manifestazione in tutta la regione, interamente dedicata ai bambini. La fascia d’età 5-12 anni è stata una delle più penalizzate dalla pandemia, con l’attività di base rimasta spesso bloccata a causa dei vari lockdown. Il progetto pone proprio l’accento sul concetto…

Read More

Vincenzo Marino nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia

Prove di un ritorno alla normalità nella serata di ieri 13 settembre all’interno del CONI di Formia dove i membri dell’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Formia, si sono riuniti per eleggere il nuovo Presidente che lì guiderà fino al 2024. Dopo l’appello nominale e un’introduzione sulle modalità di voto, il presidente uscente Marco Falso ha preso la parola ringraziando tutti e sottolineando come l’esperienza dirigenziale maturata all’interno della sezione gli sia utile per svolgere al meglio il ruolo di coordinatore nazionale del Settore Tecnico Arbitrale. Infine Falso si è soffermato…

Read More

Serie B:Parla Patron Antetomaso del Gaeta Sporting Club ad una settima dall’inizio della preparazione

Finita la prima settimana di allenamento facciamo un resoconto della situazione con il presidente Franco Antetomaso “ Rispetto allo scorso anno siamo in maggiore difficoltà perché fino a metà ottobre non possiamo utilizzare neanche il campo di calcetto all’ aperto per allenarsi. Comunque le prospettive sembrano buone, visto che alla palestra di Calegna è stata concessa l’ agibilità, da parte dei Vigili del Fuoco, e quindi ci sono buone possibilità che a breve potremmo avere un campo coperto dove allenarsi e con la consegna del nuovo palazzetto, previsto per fine…

Read More