Diramati i gironi di III^ Categoria: Pol.Gaeta 1931- Vigor Gaeta – Penitro e United Castelforte presenti nel girone B di Frosinone

Arriva finalmente l’ufficialita’ delle societa’ iscritte nel campionato provinciale di 3^ Categoria .Penitro – Pol.Gaeta 1931 Vigor Gaeta e United Castelforte inserite nel Girone B della Provincia di Frosinone, visto l’esigua presenza di formazioni pontine. c’e’ da attendere ora la pubblicazione dei calendari  

Read More

SERIE C SILVER. BASKET SERAPO SCONFITTA DALLA SCUOLA BK ROMA

Nella seconda giornata del campionato di serie C Silver, il Basket Serapo ’85 esce sconfitto dal campo della Scuola Bk Roma con il punteggio di 81-62 palesando tutte quelle preoccupazioni che si temevano all’inizio del campionato per via del precario spazio utile alla compagine biancoverde per fare allenamento. Preso coscienza di ciò, e non sminuendo per questo i meriti degli avversari, sarà il campo per questo, speriamo breve, periodo ad essere ulteriore luogo allenante quindi esortiamo i nostri ragazzi a tener duro e di approfittare ogni momento insieme per colmare…

Read More

E’ Ufficiale ! Il nuovo allenatore dell’Insieme Formia e’ Luca Starita.Mister Salvatore Amato sara’ il responsabile del Settore Giovanile.

La SSD Insieme Formia comunica che da oggi, il nuovo tecnico della prima squadra, è mister Luca Starita. Già allenatore in seconda dalle scorse due stagioni, ha dimostrato indubbie capacità e rimarchevole entusiasmo. Il mister Amato, in accordo con la società, ha deciso di fare un passo indietro per il bene di Formia e del Formia, contribuendo in prima persona a questa svolta. Grazie all’esperienza ed abilità nella gestione dei calciatori del futuro, il mister resterà all’interno società in qualità di Responsabile del settore giovanile. Le prime parole del nuovo…

Read More

Calcio 2^ Ctg:Esordio vincente per Minturno Calcio ,Vindex Gaeta, Nuovo San Martino e Trachna Terracina .Sconfitta solo il Briganti Itri.

Parte col botto anche la seconda categoria girone L 5 formazioni presenti in questo girone  di cui quattro hanno guadagnato tre punti .Vittorie in trasferta per Minturno Calcio 4 a 2 in casa del Città di Maenza e Vindex Gaeta(in foto) 5 a 0 anche lei fuori casa contro il Norma .Per la zona di Terracina abbiamo Nuovo San martino e Trachna anche loro vittoriose ,la prima in casa del Circeo Fc con il risultato di 2 a 1 ,mentre il Trachna ha battuto tra le mura amiche il Giulianello…

Read More

La parola a Gaetano Fiore Ds Terracina tra vittoria ad Audace derby con il Sora e mercato in entrata

E’ un Terracina in crescita grazie al secondo posto in classifica merito del mister Gerli ma anche del Ds Fiore che sta lavorando per una squadra che possa garantirsi la salvezza .Il Commento in voce sulla vittoria ad Audace e sulla prossima gara casalingo con il Sora ed infine sul mercato in entrata di questi ultimi giorni.

Read More

ESORDIO VINCENTE PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI: PALERMO KO

Non poteva esserci esordio migliore per i ragazzi dell’HC Banca Popolare di Fondi che, nel tardo pomeriggio di sabato, hanno battuto nettamente il Palermo Pallamano (36-25) al termine di un’ottima prova dove sono andati a segno ben dieci uomini in casacca rossoblù. Ad onor di cronaca, però, l’inizio dei padroni di casa era un po’ in sordina: fino al 20’ (10-8), infatti, gli ospiti erano ancora in partita. A quel punto un pesante parziale di 6-0 faceva prendere il largo a D’Ettorre e compagni. Con la rete di Manno, a…

Read More

Fcd Monte San Biagio: Mister Francesco Del Prete vola basso anche dopo la vittoria contro la Virtus Faiti

Mister Francesco del Prete calma gli animi che si possano esaltare dopo le tre vittorie consecutive ottenuti in queste prime giornate di campionato. Ecco il suo commento dopo la vittoria casalinga contro la Virtus Faiti  Sono gare insidiose poiché sono squadre che vengono a giocarsi la partita con grandi motivazioni per cercare di muovere la classifica…siamo stati bravi nell approccio alla gara che è stata fondamentale..una volta andati in vantaggio loro si sono alzati per cercare di pareggiare e ci hanno lasciato ampi spazi che siamo stati bravi a sfruttare…vorrei…

Read More

Serie CF – Primo passo falso per la Volley Terracina

Non inizia nel migliore dei modi il cammino della Volley Terracina nella prima giornata del campionato di serie C, uscita sconfitta dal parquet del PalaSpano di Roma con il punteggio secco di 3-0 ad opera della squadra di casa del San Paolo Ostiense. Peccato perché i primi due set, giocati alla pari con le avversarie, potevano finire in altro modo se solo ci fosse stata una maggiore attenzione e concentrazione da parte delle biancocelesti, specie nel primo parziale. Buono l’approccio alla gara da parte del Terracina che dopo i primi…

Read More

Volley Serie C Femminile :Futura Terracina, buona la prima

Ottimo esordio della Pallavolo Futura Terracina ’92 che ha vinto 3 a 1 sul campo del Roma 7 nella prima giornata del Campionato di Serie C femminile. Una sfida complicata per le futurine al cospetto di una delle formazioni più attrezzate del girone. Ecco perché la vittoria ha un valore sicuramente importante. Non a caso le padrone di casa sorprendevano in avvio Trocciola e compagne aggiudicandosi il primo parziale 25-19. Un momento complicato per le tirreniche che, così come era successo nel torneo di Anzio della scorsa settimana, ci hanno…

Read More

Futsal Serie C2:Tripletta di Giuseppe Di Tucci della Laundromat Gaeta Futsal in casa del Buenaonda e secondo posto in classifica marcatori

Grandissima soddisfazione in casa Laundromat Gaeta Futsal nell’apprendere che, con la magnifica tripletta segnata contro il Buonaonda nell’incontro di sabato scorso, Giuseppe Di Tucci è balzato al secondo posto nella classifica marcatori del campionato di serie C 2.  Classe  1974 ,con i suoi attuali quarantasette anni, con la sua passione verso questo sport e con il sacrificio che l’età anagrafica comporta per mantenere un fisico che sbugiarda appieno la carta di identità, Di Tucci deve essere di esempio per tutti, in special modo per i ragazzi delle squadre giovanili. Sportivo…

Read More

Volley serie C Femminile/ Consorzio Pontino Volley – Asd Pallavolo Sabaudia 0-3:il commento post Gara dei due Coach Roberto Ciufo e Daniela Casalvieri

Consorzio Pontino Volley- Asd Pallavolo Sabaudia: conversazione con l’allenatore Roberto Ciufo Al termine della partita, l’allenatore del Consorzio Pontino Volley ha voluto dire la sua riguarda la prestazione delle giovani azzurre del Golfo che sicuramente non escono benissimo da questa prima gara del campionato di Serie C femminile Il punteggio parla chiaro: le ragazze, anche se hanno delle buone individualità, devono crescere come squadra perché quello non si è visto stasera. “Non sono troppo d’accordo, è facile quando si perde così dire non c’è la squadra, a delle ragazze che…

Read More

La serie C femminile del Consorzio Pontino Volley è stata sconfitta dalla Asd Pallavolo Sabaudia per 3 a 0

Nello sport accadono spesso dei paradossi è nella fattispecie il paradosso della prima giornata di campionato della serie C femminile della Regione Lazio di pallavolo, e che la squadra ospitante ha dovuto, per causa di forza maggiore, dover giocare nell’impianto di gioco dove è di casa, come ha indicato ilc alendario, la squadra ospite. Ovviamente quwsto è uno dei motivi per cui è scaturito il risultato che ha determinato la sconfitta delle ragazze di coach Roberto Ciufo, che per il secondo anno allena una squadra composta dalle giocatrici della Sud…

Read More

Parla mister Peppe Medina su San Lorenzo – Pgs Don Bosco Gaeta

E’ la dichiarazione di mister Medina sulla gara disputata a San Lorenzo Partita che già in settimana non è stata preparata nelle giuste condizioni causa una miriade di infortuni e defezioni per vari motivi. Alla fine ci siamo presentati a San Lorenzo con 12 giocatori di movimento arruolabili più diversi infortunati venuti in panchina che devo solo ringraziare per la disponibilità. Partita complicata anche per il campo in terra che soffriamo tanto e sebbene siamo stati in difficoltà siamo riusciti a passare in vantaggio per farci raggiungere al termine del…

Read More

Eccellenza :Altro innesto per il Terracina Calcio ecco il centrocampista Mauro Bosco

Mauro Bosco è un nuovo giocatore del Terracina Calcio. Il centrocampista di qualità e quantità , classe 1987, vanta un curriculum di tutto rispetto con tanta C2 e serie D con le maglie di Crevalcore, Avezzano, Teramo, Albalonga, Recanatese, Gaeta, Valdi Sangro, Sessana, Gladiator, Angizia Luco, Mondragonese, Albanova e con un esperienza anche in Portogallo. Siamo certi che saprà dare il suo prezioso contributo alla causa biancoceleste non solo per le sue capacità tecniche ma anche per le sue doti caratteriali all’interno dello spogliatoio. Benvenuto Mauro

Read More