Eccellenza Girone C: L’Asd Gaeta si prepara al match casalingo contro il Morolo

In attesa della finestra di mercato che partirà dal prossimo 5 Dicembre la squadra si allena per preparare la prossima gara casalinga contro il Morolo ,ottima occasione per rimpinguare la classifica ed avvicinarsi alla zona alta di classifica .Difficolta’ comunque ad allenarsi per qualche problema alle docce ma anche alla pioggia pesantissima scesa nella giornata di oggi che ha creato non poche difficoltà  alla squadra .Intanto la societa’ si sta muovendo per rinforzare la rosa  e sembra che il ruolo di portiere sia stato già individuato c’e’ da aspettare l’annuncio…

Read More

Basket Serie B:Nuovo arrivo nel Meta Formia Basket Ball, ecco l’Ala Forte Riccardo Agbortabi

Nuovo rinforzo per il roster di coach Giovanni Di Rocco dopo l’innesto di Armin Mazic ecco l’Ala Forte Riccardo Agborabi. Classe 2000. Ala forte di 2 metri, è un giocatore con una grande forza atletica e agonismo che viene ad integrare la rosa dopo l’acquisto di Armin Mazic. Cresciuto nelle giovanili del Treviso Basket con esperienza in serie A1 con il Treviso. Uomo di punta con Mestre e Taranto. Quest’anno era stato selezionato dal Treviglio in A2. Da ieri è con noi del Meta Formia Basket!

Read More

Nuovo Protocollo Covid da parte della Figc aggiornato al 1^ dicembre 2021

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha pubblicato la nuova versione (N.3) delle Indicazioni Generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2021-2022 (allenamenti, attività pre-gara e gare) per il calcio dilettantistico e giovanile. Per consultare e scaricare il documento cliccare QUI

Read More

Futsal Serie A2F:La Vis Fondi supera La Femminile Molfetta con una grande prova e resta al secondo posto

La Vis Fondi inanella il quarto risultato utile consecutivo superando il Femminile Molfetta. Le rossoblù si riprendono la rivincita contro quella squadra che a Maggio le tolse di concretizzare il sogno per la massima serie. Le due formazioni si affrontano a viso aperto fin dalle prima battute e sfiorano il gol del vantaggio. E’ però la squadra di Cibelli a sbloccare il risultato con Jornet la quale approfitta di una disattenzione della difesa pugliese. La risposta del team di Iessi non si fa attendere, con conclusioni che non colgono di…

Read More