Il Consorzio Pontino Volley perde per 3 a 0 contro la Virtus Volley Latina nella giornata di campionato della serie C femminile

Questa partita, per le ragazze del Consorzio Pontino Volley, sicuramente per alcuni tratti, è stata la migliore partita del campionato giocata, forse perché non volevano sfigurare di fronte alle pontine di Latina, ma soprattutto, e questa è la vera risposta al perché, il gioco sta migliorando sempre di più, partita dopo partita. Certo, c’ è ancora tanta strada da fare, le pause di gioco in alcuni momenti topici sono assolutamente da evitare, ma la strada imboccata è quella giusta, voisto anche l’intensiatà mostrata dalle ragazze di coach Roberto Ciufo in…

Read More

Volley Serie CF: Futura Terracina, tie break amaro

Ancora una battuta d’arresto per la Futura Terracina e di nuovo al tie break. Dopo Tor di Quinto è stata la formazione Lupi di Marte ad avere la meglio al quinto set contro le terracinesi nella gara che si è disputata al PalaCarucci. 3 a 2 per le ospiti al termine di un match altalenante e con continui capovolgimenti di fronte. Futurine che hanno giocato a sprazzi e che portavano dietro le scorie della battuta d’arresto di sette giorni prima. Nonostante tutto il primo set, condotto sempre dalle ospiti, dava…

Read More

Futsal Serie A2F:Pareggio amaro per la Vis Fondi contro la Virtus Cap San Michele

La Vis Fondi sogna il sorpasso in classifica, ma il doppio vantaggio è soltanto un’illusione con la Virtus Cap San Michele. Con la notizia della sconfitta della capolista, la formazione di Cibelli ha l’occasione in caso di vittoria di balzare al comando del girone. Tra le rossoblu oltre all’infortunata Guercio manca anche Popolla fermata dal Giudice Sportivo. Le fondane ad ogni modo iniziano la gara con il giusto piglio, creando un buona mole di gioco. Le avversarie riescono a difendersi ordinatamente e confezionano timide ripartenze. Al 5′ Jornet soffia palla,…

Read More

1a Div.ne – Lions Latina, primo esordio della sua storia con vittoria d’autorità.

Nel primo esordio della propria storia i Lions Volley Latina espugnano il campo del Sermoneta con autorità, determinazione e dando subito un segnale concreto al campionato. La squadra di coach Feragnoli partita leggermente contratta, si è poi sciolta andando a comandare il gioco in tutto il match, mettendo sotto pressione la formazione avversaria che alla distanza ha ceduto nettamente sotto i colpi degli attaccanti neroarancio. Dopo un giallo regolamentare occorso nelle prime battute del match, i Lions partivano con un handicap nel punteggio, ma una volta tornati in campo, macinavano…

Read More