Pallavolo A Maschile Mondiale per Club Betim 2021, il formiano Carlo De Angelis è medaglia di bronzo

[PALLAVOLO A MASCHILE MONDIALE PER CLUB (VOLLEYBALL CLUB WORLD CHAMPS MEN) “BETIM 2021”] Altra soddisfazione per un atleta del Golfo di Gaeta (LT). Carlo De Angelis, schiacciatore \ libero ’96 di Formia, è 3° al Volleyball Club World Champs Men (Mondiali di Pallavolo Maschile per Club: una Coppa Intercontinentale della pallavolo Maschile) 2021, svolta a Betim, hinterland di Belo Horizonte, nello Stato di Minas Gerais in Brasile, da martedì 7 a sabato 11\12\2021. Le gare si sono giocate al Centro Poliesportivo Divino Ferreira Braga, in Rua Redelvim Andrade 300 ad…

Read More

Futsal Serie C2: Si chiude il 2021 con la vittoria nel derby per l’Heracles Formia ed il pari per il Lido il Pirata (Video)

Si chiude in bellezza il 2021 per l’Heracles Formia C5 che vince di misura  contro la Laundromat Gaeta Futsal mentre il Lido il Pirata Sperlonga pareggia in casa contro l’Ardea 1-1 .A seguire le interviste di fine gara Heracles – Laundromat Gaeta  a Luca Napolitano portiere Laundromat e Tullio Vellucci Direttore Area Tecnica Tullio Vellucci  

Read More

Giornata negativa per la Serapovolley Gaeta

Si conclude con una sconfitta il 2021 per la Serie C Maschile, che torna senza punti dalla trasferta a Zagarolo. Alcune assenze hanno costretto i gaetani a schierare una formazione rimaneggiata, ma purtroppo non è bastato per muovere in proprio favore la classifica. Stessa sorte per la Prima Divisione Femminile, che cade in casa nel derby contro lo Sperlonga Sport Fondi e interrompe la splendida striscia di quattro vittorie consecutive da tre punti. L’ultima gara dell’anno vede protagoniste le ragazze dell’under 16 opposte alla Pallavolo Futura Terracina ’92. Le nostre…

Read More

Serie CF – Volley Terracina: Le biancocelesti chiudono l’anno con una vittoria pesante.

Le biancocelesti della Volley Terracina ottengono il primo 3-0 del campionato e lo fanno sul campo del fanalino di coda della Volley Friends Roma, al termine di una gara che ha visto le “tigrotte” condurre senza problemi in porto i primi due parziali ed avere un blackout nel terzo, cosa che ha dato una verve in più all’incontro, prima di essere poi chiuso a loro favore per la vittoria finale. Con questi tre punti la Volley Terracina fa un balzo importante in classifica, chiude nel migliore dei modi e soprattutto…

Read More

Calcio Promozione/Pareggio ad Anitrella per il Monte San Biagio di mister Francesco Del Prete “di più oggi non potevamo fare”

Il Monte San Biagio pareggia in casa dell’Anitrella e prepara l’ultima trasferta per il 2021 .Eccovi il commento di mister Francesco Del Prete   Di più oggi non potevamo fare…ci abbiamo provato ma un po di stanchezza si è fatta sentire…campo difficile …siamo andati in vantaggio il primo tempo con di Giorgio e siamo stati bravi a contenere gli attacchi locali..poi una disattenzione ci ha penalizzati…usciamo anche oggi con un paio di infortunati…arriviamo la sosta per tirare un po il fiato…il punto c’è lo teniamo stretti e ripeto usciamo imbattuti…

Read More

1^ Categoria :La Pgs Don Bosco Gaeta dilaga in casa della Pro Formia ,il commento del mister Giuseppe Medina

La Pgs Don Bosco Gaeta vince in rimonta in casa della Proformia grazie alle reti per gli oratoriani di Cardi,Monaco,Di Tucci, Di Florio e Albano ,per i Formiani le reti ad opera di Verrengia e Zeoli Partita che sapevamo essere difficile in quanto loro venivano da due sconfitte consecutive e avevano tanta voglia di rivalsa. Noi con qualche defezione però siamo riusciti a schierare un’ottima squadra che è partita bene, ha fatto una ventina di minuti ad alti livelli con un palo preso ed paio di conclusioni importanti. Però abbiamo…

Read More

E’ Ufficiale ! Daniele Nohman e’ il nuovo bomber per l’Asd Gaeta 2010

Si e’ chiusa stamattina la trattativa durante la gara tra Asd Gaeta 2010 e Anagni Calcio tra la dirigenza biancorossa capeggiata dal presidente Di Cecca e Daniele Nohman attaccante classe 1984 proveniente dal Lupa Frascati.Ruolo che era scoperto per la partenza di Mario Marinilello. Giocatore probabilmente conosciuto dal mister Di Rocco che potrà aumentare la finalizzazione dell’11 biancorosso essendo un giocatore di grande esperienza e di 201 reti di cui vi riportiamo il curriculum  

Read More

Futsal Serie C2: Vittoria di misura per l’Heracles Formia contro un buon Laundromat Gaeta formato trasferta, interviste e sintesi a cura di TelegolfoRTG(Video)

Finisce con la vittoria per dell’Heracles Formia con il risultato di 1 a 0 nel derby contro il Laundromat Gaeta una gara giopcata bene da entrambi i roster ognuno alla ricerca del risultato di proprio interesse .Finale con qualche scaramuccia ma niente di piu’ .A seguire la sintesi dell’incontro e le interviste a cura di Francesco Di Luna e riprese di Tiziana Palombi

Read More

Per l’Itri sconfitta di misura sul campo di Boville contro il Monte San Giovanni Campano

Itri gelato dal gol iniziale di Giglio ed incapace di arrivare al pareggio. A Boville Ernica finisce 1-0 per il Monte San Giovanni Campano: 1° ko esterno (sul campo) per i biancazzurri, che non riescono a concretizzare la gran mole di gioco prodotta e sono puniti dalla parabola beffarda del numero 9, che pesca il jolly dalla distanza superando Staropoli. Diverse le occasioni per rientrare in partita (tra cui un gol annullato per fuorigioco a D’Agnese), ma sotto porta è mancato lo spunto dei giorni migliori. Persa l’occasione per incrementare…

Read More

SERIE C SILVER. SI SPEGNE LA LUCE SUL PIÙ BELLO; IL BASKET SERAPO CADE A SAN CESAREO.

Se bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, bisogna partire dalla prestazione dei primi 30 minuti in cui la squadra biancoverde è riuscita ad avere anche 11 punti di vantaggio palesando la voglia dei ragazzi di trovarsi e di cercare di uscire insieme da questa critica situazione. Nel bicchiere mezzo vuoto si vede la tredicesima sconfitta e la palese difficoltà, ormai atavica, dell’ultimo quarto in cui al palese calo fisico si associa quello psicologico di una formazione che non riesce a reagire alle prime difficoltà. Non basta neanche il miglior Porfido…

Read More