Promozione: Monte San Biagio vince contro il Pontinia,i complimenti del mister Del Prete

Prosegue il cammino in vetta del Monte San Biagio ed ecco a seguire il commento di mister Francesco Del Prete dopo la bella vittoria contro l’Atletico  Pontinia con il risultato di 2 a 0 Non posso che fare i complimenti ancora una volta a questi ragazzi …danno l anima in campo e non si risparmiano mai…una partita del genere la vinci se hai la testa w oggi abbiamo dimostrato di meritare di stare lassù e giocarci il campionato con cos e ceccano…lavoriamo sodo testa bassa e pensiamo alla prossima…e poi…

Read More

1^ Ctg Girone H/ Scauri Marina – Pgs Don Bosco Gaeta :il commento di mister Medina

Mister Giuseppe Medina ci fa il suo commento sulla gara disputata in casa dello Scauri Marina e persa con il risultato di 3 a 1 È stata una partita dall’alto contenuto agonistico, giocata da entrambe le squadre con determinazione. Lo Scauri Marina è una squadra in salute, ottimamente allenata dall’amico Alessandro Auricchio che da tempo dico non merita assolutamente quella posizione di classifica. Siamo stati equilibrati e e per gran parte della gara in partita, ma gli episodi hanno premiato di più gli avversari. Non ci rimane che rimboccarci le…

Read More

Eccellenza Girone C: Per l’Itri Calcio vittoria di misura contro il Colleferro

ITRI-COLLEFERRO 3-2 De Vitis 6’pt (I), Tornatore 12’pt e 40’st (C), Valencia 5’st e 33’st (I) Tre punti preziosi, sofferti, adrenalinici. E che avvicinano l’Itri alla salvezza diretta. I ragazzi di Ardone colgono una vittoria vitale nello scontro diretto con il Colleferro. La posta in palio è elevata e lo spettacolo ne risente. Però i biancazzurri sono cinici, gagliardi, e riescono a fare il loro dovere, riportandosi fuori dalla zona playout. L’avversario è ostico. Ma piegato dalla ribattuta di De Vitis e affondato dalla doppietta di un super Valencia. Il…

Read More