Asd Gaeta 2010 :Parla il Presidente Di Cecca ” Stagione non ottimale ma sono pronto ad investire per riempire il Riciniello”

Contattato nei giorni scorsi il presidente Francesco di Cecca che non si tira indietro assumendosi tutte le responsabilità della scelte fatte nella stagione appena terminata .  Ormai e’ evidente la stagione e’ stata non ottimale anche se chiudiamo al 4° posto ci prendiamo tutte le responsabilità sugli errori fatti in questa stagione .Stiamo organizzando e preparando  la prossima  dove l’obiettivo principale e riempire Riciniello dove io entrerò in maniera più importante nella società quindi facendo un rinforzamento da un di vista economico da parte mia . Dovremmo iniziare a vederci…

Read More

Promozione :Monte San Biagio pareggia in casa del Nuovo Cos Latina, il commento di mister Del Prete

Ancora un risultato utile per il Monte San Biagio che riesce a mantenere o stesso distacco dall’avversario e inseguitrice Nuovo Cos latina .A seguire leggiamo il commento di mister Francesco Del Prete Dovevamo non perdere per mantenere almeno il distacco di 3 punti e ci siamo riusciti…grande cuore e sacrificio dei ragazzi che non si sono mai risparmiati…avevamo due assenze importanti e non doveva essere un alibi e così è stato…gran bella partita due squadre di assoluto livello…potevamo vincerla ma in 2 occasioni limpide partire avversario è stato di categoria…

Read More

Pallamano serie B: Il Gaeta Sporting Club batte il Sannio e vince in anticipo il campionato dell’area 7 e si va ai Play Off in terra sarda

In terra beneventana lo Sporting Club Gaeta 1970 raggiunge matematicamente, con due giornate di anticipo il suo primo obiettivo ” VINCERE IL CAMPIONATO DI SERIE B dell’ AREA 7 ” battendo con il punteggio di 36 a 20 la squadra locale del Sannio. La squadra cara al Presidente Franco Antetomaso adesso deve aspettare di conoscere, la vincitrice dell’ Area 10 ( Sardegna ) che con molta probabilità sarà Raimond Sassari, squadra cadetta della Raimond Sassari che milita in Serie A1 e le decisioni della FIGH in merito alle date dei …

Read More

Pallavolo U14 Provinciale Elite Roma, Volleyrò Casal de Pazzi 1983 Roma Campione Provinciale.

[PALLAVOLO U14 PROVINCIALE ELITE ROMA] Sempre con onore e con entusiasmo si inizia. E se si lavora bene, arrivano i risultati. Il Volleyrò Casal de Pazzi 1983 Roma è campione Provinciale di U14 Elite Roma. Domenica 24 Aprile 2022 ha vinto una gara al tie – break con tante emozioni. Andiamo nei dettagli. Nel campionato U14 Elite Provinciale Roma, tranne la finalissima, il suo Volleyrò ha vinto tutte le gare 3-0. Nel girone A, con gare di andata e ritorno, vince il girone con 24 pt. con avversarie Dream Team…

Read More